legami
di sihu

19/07/10, ore 22:15

Salve!tenendo conto che Ace il mio personaggio preferito,il suo destino non mi è piaciuto molto,non quello che gli ha offerto Oda e qui se chiedi in giro troverai molte altre persone dispiaciute.

E' molto bella questa fict,raccolta di riflessioni:corte al punto giusto ma che sintetizzano quel che Ace e i suoi parenti sanno e cosa provano nel salvarlo:Rufy,Barbabianca e anche se non può agire direttamente perchè un marine,il vecchio Garp.

Non seguivo il manga da tempo ma un giorno per caso ho sentito che Ace chissà come era finito in prigione e allora...beh,mi sono rivista quanto potevo e alla fine abbiamo avuto modo di assistere a una guerra piena di colpi di scena che purtroppo non si è conclusa nel migliore dei modi;questo è stato il primo addio a un grande personaggio,secondario perchè non molto presente prima ma che comunque ha avuto il suo posto.

Ma tornando alla tua fict,mi è piaciuta molto.Grazie per questo omaggio al nostro Ace pugno di fuoco!

Un abbraccio
Kh4

P.s:scusa,ho recensito il primo capitolo perchè la tua fict l'aveva già letta addietro ma non ho mai recensito.Scusa
(Recensione modificata il 19/07/2010 - 10:19 pm)

22/07/09, ore 08:27

bella !! anche secondo me ace è proprio a pensarla così, poi la parte in cui impedirebbe di far loro del male mi è piaciuta molto ^^! (era tuo il mex che ho ricevuto il 17,non era firmato, scusa ma l'ho letto solo ieri e non ho risp, sorry) spero di leggere altro anche su ace, che è un personaggio molto interessante alla prossima

21/07/09, ore 22:09

è molto bella....mi piace molto...spero anche io che ace venga salvato perchè se dovesse morire...bhè....credo che cesserebbe di esistere One Piece per me...ha rischiato tanto anche Naruto, quando Kishimoto-sensei ha mandato all'altro mondo il mio amato kakashi...fortuna che poi l'ha riportato indietro!!!!