American Dream
di Theodred

20/04/21, ore 22:42

So che può sembrare strano che lasci un commento proprio qui dal momento che si sa bene cos'è successo dopo, ma vorrei solo chiedere: perché Odin si fa chiamare l'eroe "divino"? Perché va a giro vestito come Odino? Insomma l'appellativo "divino" cosa dovrebbe indicare? Il top Hero Americano, oppure uno che ha catturato molti più Villain di chiunque altro hero?

04/04/21, ore 11:49

Deku ha nuovamente e rischiato di perdere l'uso del braccio? Però col potenziamento ottenuto da Odin non dovrebbe più rischiare di diventare invalido, vero? Dopo gli è bastato l'assistenza di Odin ed Heimdall per rimettersi in sesto il braccio, giusto? No, lo dico perché ho visto quanto erano preoccupati tutti per lo stato delle sue braccia

07/03/21, ore 15:36

Così Deku ha provato il McDonald's? Beh, quello è dappertutto perciò non si può dire che non lo abbia già provato a casa. XD

02/03/21, ore 21:57

Mi spieghi solo una cosa? Odin come fa i suoi distillati? Ha una cantina sua? Come fa a renderli energetici, ci suda dentro? 😳

28/02/21, ore 13:07

Beh che posso dire. La frase di battaglia di Odin è appropriata al suo personaggio, però ho sentito frasi che suonavano meglio. Senza offesa. XD

28/02/21, ore 11:55

In altre parole come per potere per Mya hai scelto gli stessi di Tempesta degli X-men. XD

17/02/21, ore 12:50

Direi che come canzone per il funerale di Mya hai scelto proprio quella giusta. 👍. Spero che consigliareai ancora altre canzoni per i prossimi capitoli nella storia attuale

01/09/19, ore 09:50

Storia stupenda sotto ogni aspetto.
Ti fa ridere, ti fa emozionare e poi soffrire come in questo finale molto struggente.
Non vedo l ora di leggere il seguito quando lo farai a presto.

Interessante anche il secondo capitolo anche se corto ma ci sta tutto ciò
che è molto interessante.Ma lui non doveva,quando lei lo bacia,avere le
convulsioni e i quasi infarti che gli vengono ogni volta che lei gli parla o lei
si avvicina pericolosamente.Poi se lo bacia a lei non vengono gli effetti di
volare in orbita o diventare più rossa del fuoco.Non vedo l'ora di leggere il
terzo capitolo.

09/04/19, ore 18:17

Capitolo bomba!!!
Mi immaginavo che ochako fosse lì solo non così presto ahaha.
Bella la frase di Odin mi ha fatto sorridere a quanto pare il bersaglio era lei chissà cosa succederà.
Ciaoo a presto.

09/04/19, ore 18:11

Wow la storia si fa interessante la ship deku e nya era abbastanza prevedibile ma che ochako e tsuyu fossero li in america è stato inaspettato, spero ke deku risolva con uraharaka, penso di aver capito chi ha rapito nya, bell'ide i nomi degli eroi ispirati agli dei nordici, mi aspetto un loki durante la storia o hela (non quelli della marvel)
Al prossimo capitolo

02/04/19, ore 22:27

Ottimo il quirk di odin mi aspettavo qualcosa di più simile a quelli di Odino avendo preso quello come nome e tutta la parte sulla mitologia norrena molto geniale come cosa ahaha.
:D Mya per i poteri mi ricorda molto Thor ed è palese che, tra lei, e il nostro Deku ci potrbbe essere del futuro tenero ( Deku cavolo hai Ochakoo non scordarlaaa)
Curioso di vedere come proseguirai la storia a prestoo.

26/03/19, ore 07:38

Capitolo bomba direi ahahah Odin sembra tutto fuorché un eroe e vedere midorya cosi confuso lo capisco poveretto.
La parte finale mi ha lasciato di sasso ahahah aspetto aggiornamenti a presto.

24/03/19, ore 13:29

Storia molto interessante già al primo capitolo attenderò gli altri per vede
re come finirà.Ma è ispirata alla terza serie?All Migth è stato già battuto da
All for one?Bakugo è sempre il solito tipo calmo e cordiale,ma in questa sto
ria Ochako non si mette a volare come fa di solito?Bhe almeno stavolta la
signorina non è scappata più veloce della luce.

24/03/19, ore 11:21

Hola, Theo!
Gran bell'inizio! L'incipit mi piace, anche se non so come si svilupperà il resto della storia, ma perché non commentare subito? L'idea di leggere una Fanfic ambientata in America mi gasa un casino. Avrai un bel da fare, dovrai riempire un Mondo pieno di nuovi personaggi, sono davvero curioso. Posso supporre che, per un motivo X, la piccola Ochako seguirà il suo spettinato amico? O magari assisteremo ad una nuova ship con una OC di oltreoceano? Sinceramente, mi vanno bene entrambe le cose. Questa storia va dritta nelle seguite, mi raccomando, non deludere le aspettative!
- BluAvis