Una vita (quasi) perfetta
di Celeste98

27/04/19, ore 12:20

Ciao! Davvero molto stuzzicante questo capitolo e anche il piccolo spoiler che hai messo nelle note, in cui sembra esserci una prima vera crisi "matrimoniale" e professionale tra Bulma e Vegeta!
Mi è piaciuta l'idea che la Red Ribbon abbia soffiato alla CC l'idea dello scouter e anche che Vegeta avesse uno pseudonimo.
Mi chiedo chi fosse la ragazza ripresa a rubare i progetti, non mi viene in mente nessuno se non Marion! Spero non Lazuli ovviamente, che ci hai già presentato come adorabile agente immobiliare!
Yamcha è sempre odioso anche se la sua stizza è comprensibile, tuttavia è proprio antipatico e anche superficiale!
Vediamo se Blue e Beji riusciranno a inventarsi qualcosa, ma non credo sarà così facile, anzi! Il nervosismo e Là pressione di dover fare qualcosa sono i peggiori alleati, devono ritrovare l'entusiasmo e la serenità per riuscire a portare a casa dei bei risultati!
A presto

25/04/19, ore 13:12

Che bel finale, nn aspettavo altro. Finalmente esce parzialmente di scena Yanko. Bene, che dire... nel prossimo capitolo Bulma e Vegeta coglieranno l attimo......e penso proprio che inizierà a farsi strada un nuovo legame tra di loro. Già è lampante la loro complicità, il loro capirsi solo con uno sguardo, spero inizieranno a guardarsi con il cuore e leggere a chiare lettere quello che da sempre è scritto. Non a caso il dr Brief aveva già intuito tutto. Nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti, la storia mi piace sempre di più.
Alla prossima.

23/04/19, ore 15:03

Certo che il Dr Brief ha lasciato una vera bomba in eredità imponendo il matrimonio tra figlia e figlio adottivo! Per ora è solo una cosa di facciata, e giustamente Yamcha è sempre in mezzo a seminare zizzania (comprensibile, anche se è proprio antipatico e sospetto se la faccia con Marion, l'ho ipotizzato quando hai detto che è la migliore amica di Blue! 😎).
Confido che Beji e Blue si avvicinino gradualmente come coppia e non solo come fratelli/migliori amici, ho adorato le loro parole durante il funerale e anche come alla fine Bulma torna da lui mentre guarda Freezer al tg! Spero pagherà per quello che ha fatto, terribile la storia di Vegeta! 😭
Odio anche Gelo, maledetto! Mentre ho adorato Lapis come avvocato e soprattutto la mia Lazulina (strano, vero?! 😂) come agente immobiliare! 😍
Stupendo il flashback di Vegeta e Bunny e quello che fa Beji per la mamma adottiva dopo il funerale!
Bellissimo capitolo come sempre, mi sono piaciute anche le camere dei nostri! A presto Celeste!

17/04/19, ore 01:30

Sembra davvero molto interessante questo tuo nuovo progetto, tra l'altro Bulma e Vegeta nei ruoli di fratelli adottivi mi hanno ricordato vagamente la trama di Domestic Girlfriend, quindi ho apprezzato! 😉
Davvero terribile la Vita di Vegeta ma bellissimo il rapporto che è cresciuto con Bulma e il fatto che tuttora, a 33 e 32 anni, vogliano dormire insieme.
Bellissima l'idea di farli chiamare Beji e Blue!
Complimenti Celeste e a presto!

01/04/19, ore 08:16

Ciao Celeste,
la clausola apposta dal Dott. Brief apre scenari interessanti...non vedo l’ora di scoprire se e come i nostri protagonisti si avvicineranno! La storia prosegue e è sempre un piacere leggerti!
Alla prossima
Fedetina

31/03/19, ore 23:14

Wow! Non mi aspettavo davvero un così piacevole colpo di scena!
Devo dire che sono molto curiosa di sapere cosa avesse in mente il Dr Brief quando ha impostato questa strana condizione nel testamento...
Ti faccio ancora i complimenti per la storia originale e ben pensata, molto brava!
Grazie mille!
~Saphira

25/03/19, ore 22:58

Ciao cara!
Mi piace davvero molto la storia, e siamo solo all’inizio!
Hai un modo molto scorrevole e articolato di scrivere, mi piace molto!
Io avrei una piccola domanda però!
Alla fine Bulma e Vegeta incominceranno ad avere una relazione romantica? Solo una curiosità....
Scusa per il disturbo e non vedo davvero l’ora di leggere di più di questa bella storia!
Ancora complimenti.
Baci<3
~Saphira

24/03/19, ore 16:39

Ciao Ceste98,
questa storia si prospetta interessante, e immagino che anche in questo caso Yanco farà una brutta fine 😂 spero di leggere presto il seguito!
a presto
Fedetina