Kowareru mono wa mou iranai
di lizardiana

18/04/19, ore 17:43

Ok, lo ammetto, stavolta non ho nulla da dire su Tsutomu, in questo capitolo il suo comportamento ha dell'impeccabile. Certo, non si fa ripetere due volte l'offerta di una bella sessione di sesso violento, ma è stato Akira a chiederlo, e diciamocelo: almeno una volta l'abbiamo fatto tutti.
Dolce anche il modo in cui spinge Akira verso Hisashi, spero solo che poi non esca di scena in maniera proprio drastica, adesso che ha trovato il coraggio di confessare con onestà qual è il suo problema.
Bellissima, ovviamente, la scena nel ryokan, quante volte avrei voluto che succedesse a me, e invece l'unica volta che sono stata nel letto di fianco al tipo che mi piaceva tutti gli altri facevano i turni in bagno a vomitare e non mi sembrava l'atmosfera giusta per tentare un approccio. Invece a loro due hai dato una possibilità, e ne sono davvero contentissima perché già dallo scorso capitolo Rika cominciava a starmi sulle balotas anche più di Tsutomu (che vedevo come un approfittatore, ma non come uno stronzo pezzodimmerda che vieta al fidanzato di andare in vacanza tre giorni).
Comunque, capitolo BELLISSIMO, non vedo l'ora di arrivare ad una scena in cui Hana e Ru vengono malamente sgamati, possibilmente mentre fanno cosacce perchè scrivi delle descrizioni davvero WOW U_U
Grazie di aver condiviso e alla prossima!

13/04/19, ore 15:54

Uuuh non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
Le cose stanno cominciando a diventare un po'piccantelle tra questi due turbofregni, eh! Non vedo l'ora che Akira pianti Lo Stronzo (non ho bisogno di ripetere il mio parere su di lui, vero?) e che Hisashi butti Rika giù da una scogliera o qualcosa del genere. Cioè dai cacchio, era così felice, che ti costa lasciarlo andare?! Non dovrebbe preoccuparsi di avere le corna se si comportasse un po'meno dimmerda!!
E comunque, Koshino è il re del sarcasmo, lo adoro.
Grazie a te di aver condiviso, alla prossima! *_*

27/03/19, ore 16:52

"Se a fare le cose seriamente finisci come lui e Rika, preferisco andare avanti così, a farmi scopare in una macchina in posti bui, senza sapere neanche il cognome del mio amante, senza dire troppe parole." bellissimo, davvero. ed emerge anche un certo timore per quello che sta facendo, credo, forse forse il nostro Sendoh comincia a capire che c'è qualcosa di più nella vita.
Mi piace il legame che stai costruendo tra lui e Mitsui, e anche la tua comprensione dell'omosessualità. Ma ce lo vedi Rukawa ad abbinare maglietta e pantaloni?!?! ahahah scherzi a parte, questa storia mi intriga sempre di più!
Complimenti, e alla prossima!

27/03/19, ore 16:43

Ok, questo tizio non mi piace.
Spezzerà il cuore al mio Akira-kun e spero solo che da qualche parte ci sarà un Mitsui pronto a spaccare le ginocchia a lui!!!
Cioè, non fraintendermi, il capitolo mi è piaciuto, la scena in macchina è carica di un erotismo netto e grazzo che wow, ma questo tizio proprio non mi piace (è un complimento: è difficile creare personaggi da detestare).
Mi butto sull'ultimo capitolo!

27/03/19, ore 16:36

Ehilà!
Non so perchè non avevo ancora cominciato a leggere, probabilmente quel "nuovo personaggio" che di solito porta a storie banali in cui l'autore/autrice è una specie di perfetta Mary Sue che piace a tutti per nessun cacchio di motivo.
Invece mi devo ricredere, Rika è cattivella e Tsutomu... beh, devo dire che mi puzza un po'!
Carino il rapporto tra Sendoh e Rukawa, ce li vedo proprio uno che fa le battute a doppio senso e l'altro che "nh."
L'allusione che a Rukawa interessa qualcun altro mmmmmmh, sai già a cosa sto pensando, vero? ahahaha
Mitsui sgarbato e poco incline ai rapporti con i bambini ce lo vedo proprio bene ahahah mi ricorda me stessa e perciò lo approvo in toto.