La gelosia può essere deleteria
di eleCorti

25/03/19, ore 16:41

Ciao :)
Prima di tutto buona fortuna per il contest-
Chichi: -ma se siete avversarie-
Io: -e chissenefrega...
facepalm della mora
A proposito, se la Chichuzza - per un taglio alla mano - è quasi svenuta, le ipotesi sono-
Bulma: -uno; la donzella è una pappamolla-
Goku: -due; 😍-
dlin dlon, abbiamo appena perso il Son
Io: -tre; la ragazza è emofobica😱 cioè, ha una repulsione eccessiva verso il sangue-
Vegeta: -quattro; la ragazza si è quasi amputata la mano-
Tutti: -EEEEEEEEEEE😱
oooook
Da notare come Bulma la regina coXXXta oltre che cattiva è gelosa di Goku e Chichi quando ha la tresca con Vegeta-
Goku: -eccheccaXXo -.- allora - secondo la logica di Bulma - adesso io dovrei eliminare lei perché mi ha tradito -.- ma tu guarda 'sta biiiiiiiiip🌋
Meno male che il cacciatore non ha ucciso la moretta-
Vegeta: -e te credo, quella ha detto che conosce tutta la storia *si ripiglia* maccheccaXXo, avrei potuto zittirla per sempre, cribbio🌋
ed ecco come l'uomo ha cominciato a darsi automaticamente del coXXXXne da solo
Peccato solo che Chichi sia finita dai sette pervertiti😅 non dai sette nani-
Jaozy: -ed io, per essere ammesso in questa storia, ho dovuto tagliare l'unico capello che avevo sulla mia povera testa😢 ma ditemi, gente, chi è più sfortunato di me...
oooook
La Bulma che ha avvelenato Chichi con la mela è stata tanto da Regina cattiva-
Chichi: -aiuto- *muore*
Bulma: -specchio, specchio, delle mie brame, chi è la più morta del reame-
Specchio magico: *guest star* -veramente la battuta sarebbe chi è la più bella del reame, mia regina-
Bulma: -vedi di rispondere, pignolone-
Specchio magico: -ok, ok, ok -.- la più morta del reame Chichi è -.- ma, in compenso, la più vecchia sei te-
Vegeta: -guarda che io non la sposo, una vecchia bacucca, neh-
Bulma: -eccheccaXXo, Vegeta -.- la pozione è a tempo, ohèèèèèèèè-
Vegeta: -vedremo...
i due si guardano male
Ad ogni modo, sia benedetta la sbadataggine di Goku, visto come ha risvegliato la ragazza facendo cadere la bara di cristallo-
Goku: -Chicociooooooo-
al giovanotto scappa/sfugge la bara stessa
SBADABAM
Chichi: *si sveglia* -la mia povera testa😢 oddiiooooo😢 un momento, ma non ero morta-
Goku: -Chichiinaaaaa-
Chichi: -Gokuzzo miioooooo *si abbracciano* ma dove diavolo eri finito-
Goku: -in missione, ero...
facepalm della moretta
Meno male che, alla fine, la Bulmona ha capito - grazie anche alla Chichi - come Vegeta è sicuramente più adatto a lei rispetto a Goku-
Vegeta: -e te credo, io sono molto più fiXo di quella chioma a palma😎 e no, scusate, eh...
Goku guarda male il cacciatore
Così Goku e Chichi si sposarono e vissero felici e contenti nel proprio castello. (cit)
Vegeta: E noi *indica se stesso e Bulma* siamo finiti in mezzo alla strada-
Bulma: -e no, pirla -.- noi due siamo ritornati in città😅 ma quale in mezzo alla strada -.- ma ti pare che una simile bellezza *si indica; Alla faccia della modestia, peròòòòò!!!! nota di Vegeta mentre alza gli occhi al cielo* possa rimanere in mezzo alla strada-
Vegeta: -direi decisamente di sì -.- sempre se non scopriamo come hai una casetta tutta tua -.- e sperando - visto come all'inizio della storia ti sei trasferita dalla tua migliore amica - che non l'abbiano occupata abusivamente-
Bulma: -questo no, ma-
la turchina passa un avviso al cacciatore
Vegeta: *legge avviso di sfratto per morosità* - magnifico -.- adesso/ora siamo dei senzatetto...
facepalm di Bulma
Arrivando alle note, se ti dico che mi piacerebbe uno spin-off dove spieghi come Bulma e Vegeta si sono rifatti una vita dopo avere lasciato il castello sui monti Paoz cosa mi dici?😂
Pensi che sia un indizio sufficiente per farti capire se la tua OS mi è piaciuta-
Vegeta: -a parte quello, ele, almeno rivela ai lettori se la Bulma è ritornata normale oppure se me ne sono andato con una che potrebbe essere mia nonna-
Bulma: -Vegeetaaaaa🌋
fuga del cacciatore, inseguito dalla turchina
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 19/05/2019 - 07:37 pm)