I already knew it
di Mangakarjiuana

21/09/19, ore 23:39

Bellissima!
In genere, sono quelle idee lampo che si coltivano da sole un posto speciale nel cuore di un lettore che va in cerca di un po' di sano torpore nel proprio mondo di eroi fantastici e tutti diversi. Questa sera è la terza IwaOi che leggo e devo dire che non ho potuto fare a meno di lasciare una recensione, perché, sai, io penso che allo scrittore faccia sempre piacere riceverne una.
E' stata una fic simpatica, con un piccolo fluffy infantile che caratterizza perfettamente i personaggi in versione baby... e alla fine, tutto che lascia spazio all'immaginazione di quei due che nel futuro non si sono mai allontanati. E' così bella perché esprime un qualcosa di affettuoso amore che viene quasi mostrato nell'anime, sebbene opportunamente celato dietro un'amicizia antica.
Complimenti, mi hai colpito!

26/03/19, ore 10:04

Sono quasi spaventata dalla frase che hai detto sull'angst, ma sorvoliamo.
Ho adorato questa storia. Scorre facilmente, ed è dolce leggere dei ricordi dei due bambini ormai diventati adulti e che stanno compiendo lo stesso passo. Mi è piaciuta particolarmente la risposta di Hajime bambino alla madre, come se fosse una cosa naturale. Una frase ingenua di un bambino, ma tanto vera.
Complimenti :)