I wanna be a good man, just for you
di Rae1599

26/06/19, ore 22:40

Nooo povera la protagonista...
Ora che si stavano mettendo un po’ a posto le cose tra lei e Jimin.ㅋㅋ
Ti prego aggiunta presto, perché voglio sapere e leggere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Un bacione e alla prossima.

14/06/19, ore 14:13

Awww che dolce che è questo capitolo.
Mi piace un sacco. Anche la parte in cui c’è il flashback della vita passata del finto Jimin (intendo il suo personaggio😂)
Veramente la storia mi piace molto.
Spero che tra i due ci sia un po’ più di feeling e aggiorna presto!!
Non vedo l’ora di leggere il continuo.

12/06/19, ore 14:30

Ahhhh che bello hai aggiornatooo...
Non vedevo l’ora di leggere il seguito di questa bella storia.
Veramente mi piace un sacco, la trama ed i personaggi (ovviamente) sono magnifici.
Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà in seguito. Anche di cosa ha fatto Jimin a Seoul.
Ti prego aggiorna preso...un bacione.😂🥰

20/05/19, ore 23:09

Heylaaaaa...
Come va?? Era da molto che non passavo più a farti visita.
Però...Questa sera dopo aver visto il tuo ultimo aggiornamento ho deciso di scriverti una recensione. Devo ammettere che la storia mi sta proprio piacendo un sacco e non vedo l’ora di scoprire cosa è successo a Jimin e del perché abbia la febbre.
Spero che i due risolvano tutto.
Aggiorna presto e alla prossima...

21/04/19, ore 17:31

Ciao!! La storia mi incuriosisce sempre di piú e adesso abbiamo pure l'entrata di un nuovo personaggio, Jungkook! Chissá ora come si svolgerá il tutto. Ti auguro buona Pasqua e aspetto un prossimo capitolo!! A presto

10/04/19, ore 08:51

Capitolo molto carino, Jimin inizia ad avere dei dubbi su quello che potrebbe provare per la protagonista!
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto

03/04/19, ore 08:39

Che capitolo "bollente"😏😏
Chissá ora come saranno i rapporti tra la protagonista e Jimin, forse inizieranno a provare qualcosa l'uno per l'altro?
Aspetto il prossimo capitolo.

02/04/19, ore 16:12

Waaaaaa
Adoro la dolcezza ma allo stesso tempo la rudentezza dei due nell’atto di unione.
Secondo me anche la protagonista si prenderà una bella cotta oppure una cosa seria per Jimin.
Sarebbe stupendo se i due alla fine si sposassero.😂😂
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, non vedo l’ora.
Comunque continua così.
Alla prossima.

01/04/19, ore 09:54

Ciao!!
Questo capitolo è stato molto carino, chissá cosa combineranno quei due nel prossimo😏
Aspetto il prossimo capitolo
A prestoo

29/03/19, ore 20:57

Hello, come va??
Non vedevo l’ora di leggere questo capitolo. Ammetto che mi è piaciuto molto.
Adoro il modo di fare di Jimin. Però mi sembra un po’ troppo strano diciamo quello della protagonista. Però poi tutto avrà le sue ragioni.
Spero tanto che i due andranno d’accordo.
Un bacione e alla prossima, aggiorna il prima possibile.
Grazie😂😂

28/03/19, ore 22:10

Hiiii, anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Non so come, ma mi ha fatto riflettere su parecchie cose.😂
Però poi la scena alla fine di quando Jimin sperava che la protagonista (in questo caso io?😂🤣), non gli chiedesse la chiave, però poi lo fa, è stata bellissima.
Cambiando un attimo discorso, ammetto che le storie drammatiche di solito io non le leggo, perché non riesco proprio a farlo.
Spero solo che non sia troppo drammatico, se no sappi che non la leggerò più. 😂😊😓
Ma credo che non sarà così!😘
Però la tua in un certo senso mi ha parecchio incuriosito.
Come anche “Inmagina” con RM.
Scrivi così bene che ti viene voglia di sapere subito cosa succederà dopo. È una grande dote(?) ciò.
Brava, continua così!
Aggiorna presto e alla prossima.

28/03/19, ore 22:00

Hellooooo...ho letto la tua storia in un nano secondo, praticamente.
Il tuo modo di scrivere è molto veloce (scorrevole) e semplice, ciò mi piace molto.
Di fatti, il tuo romanzo (?) l’ho già messo tra i miei preferiti.
Spero di leggere al più presto la tua storia, anzi un altro capitolo della storia. Sappi che io amo follemente Jimin e anche Yoongi. Quindi sono dei punti in più per il racconto.
Aggiorna presto presto, ti prego. Alla prossima, un bacione grande...
Fior_di_Loto😂😍

28/03/19, ore 15:03