Auf Uns
di mirimellecarlottina

28/02/20, ore 22:29

awww finalmente un bacio. Io con un tipo come Lucien di fianco non avrei resistito così tanto!
Anche se mi si spezza un pò il cuore per la sua storia.
Sempre complimenti per i dialoghi.
Impressive

28/02/20, ore 22:04

A parte il vizio di mettere la musica alta, che ha anche uno del mio palazzo e mi sta trapanando la testa, adoro Lucien.
Riccardo ancora non lo inquadro bene sinceramente, ma la storia in generale mi piace molto.
Bello anche come senza dilungarti in lunghe descrizioni riesci a rendere il contesto, dando più spazio ai pensieri dei due.
Complimenti :)

28/02/20, ore 21:33

Succede poche volte di essere in cerca di qualcosa e trovarla, ma è esattamente quello che mi è capitato con questa storia.
Sembra interessante e non scontata
Complimenti per i dialoghi, per il fatto che non siano banali nè forzati.
Proseguo :)

20/01/20, ore 16:51

Sono contenta che hai ripreso a pubblicare e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

11/04/19, ore 08:11

Mi piace molto questo capitolo perché riesco a leggere bene tutte le emozioni che provano i protagonisti e questo non sempre avviene quindi brava Mirime

10/04/19, ore 19:08

aaaawwwwwwwwwwwwwww!!!!! okay, la smetto perchè altrimenti la recensione conterrebbe solamente i miei scleri post-lettura di questo capitolo magnifico, ma è da mezz'ora che rileggo l'ultima parte... anche se è solo un bacio, e ho idea che tu voglia farne passare di tutti i colori a quei due, considero questa ship praticamente realizzata.
Che dire, come tutti gli altri (che non ho avuto tempo di recensire causa verifiche, purtroppo) anche questo capitolo è splendido!
Me ne torno a studiare -sigh-

08/04/19, ore 07:58

Che tenerezza che mi fanno Lu e Riccardo! Il loro modo di interagire fra di loro mi piace tantissimo, mi hai davvero incuriosito molto con questa storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

01/04/19, ore 18:31

Non sto scherzando, ho riletto il capitolo qualcosa come tre volte! E' la stessa cosa che mi è captata con l'altra storia, scrivi davvero benissimo!
Forse sembrerà troppo presto per dirlo, però sono sicura che anche questa storia sarà bellissima! (sopratutto per l'inizio, mi ricorda quando ho le indicazioni precise per raggiungere un posto e poi mi perdo... e capita spesso.)
So che hai appena aggiornato, però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Beh, mi toccherà rileggere l'altra storia per la decima volta... non che mi stia lamentando, anzi!

01/04/19, ore 09:48

Mi sembra che questa storia abbia tutti i presupposti per diventare un bellissimo racconto
Continua così