Reality Check
di Werewolf1991

11/05/19, ore 22:13

Ok, ecco le spiegazioni che desideravo. Capisco che vedere Vamchan possa fare gola ma... la nostra protagonista è stata così ingenua... eppure, chi non si lascerebbe tentare da lui?
Te ti vedi un digimon, così, da un momento all'altro. E lui, quel lui e non un'allucinazione, ti fa capire che vuole proprio te! Dov'è il varco più vicino?
Sei nuovamente riuscita a catturare la mia attenzione, così come lui è riuscito a convincere la ragazza a seguirlo.
Eh, la montagna a spirale... guai in vista.
Proseguo la lettura *^*

11/05/19, ore 22:10

Il primo capitolo incuriosisce fin dalle prime parole. Ci si pongono un sacco di domande. Chi sia, perché sia e dove sia la protagonista. Già si capisce che qualcosa è andato storto, nel seguire il suo sogno. Ottimo inizio, perché ci spingi a leggere per avere le risposte alle nostre domande. Mi piace molto com'è descritta la scena. Sembra davvero di stare lì, in una lenta e snervante attesa, in cui si presta attenzione anche al più piccolo suono o al più piccolo frammento d'immagine, con avidità.
E poi arriva lei, che non ha bisogno di presentazioni. Bella, forte e sensuale. Avrei immaginato risate di scherno e robe da cattivi ma è rimasta in silenzio, il che m'incuriosisce ancora di più.
Ottimo primo capitolo *^*