Recensioni per
Find the light
di Elliep97

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
27/03/19, ore 11:08

Hanno proprio fatto bene a dirti di pubblicare questa OS, sarebbe stato proprio un peccato tenerla tutta per te. ahahaha Scherzi a parte, te lo dico sempre che scrivi bene e che sei brava ed è stato un piacere enorme poter leggere questa breve storia prima di tutti aiutandoti a scegliere il titolo.
Questa Clarke timida ed impacciata che nonostante i casini già combinati trova il coraggio di cantare davanti a tutti una canzone dedicandola a Lexa.
Inizialmente non sveli tutta questa titubanza, lasci nel mistero il vero motivo delle insicurezze di Clarke, ma poi sul finale vai a chiudere il cerchio lasciando comprendere il tutto.
Non c'è che dire, la dolcezza e l'amore sono le due padrone di questa shot. Hai trovato la canzone perfetta da inserirci, me l'hai fatta immaginare con la voce di Eliza, e mi ci hai fatto innamorare come Lexa. Raven di supporto è stata fantastica! Del resto trattandosi di una tua storia lei non poteva di certo mancare. Insomma una storia semplice, senza fronzoli inutili, ma che cattura dalla prima all'ultima parola.
Non vedo l'ora della tua prossima long, un bacione
Pai

Recensore Junior
27/03/19, ore 08:41

Ciao :) Storia molto dolce e scritta in modo scorrevole. Forse all'inizio si fatica un attimo a comprendere l'antefatto ma tu riesci a riannodare i fili e ad offrire una visione più completa mano mano che il racconto prosegue. Clarke impacciata e imbranata e sempre la mia versione preferita. Adoro Raven e la immagino davvero clexa fan numero uno :) Hai fatto bene a pubblicare!! Alla prossima e complimenti!

Recensore Junior
27/03/19, ore 00:45

Ciao...
Ho poco... davvero poco da dire... ma spero basti...
È davvero dolce...
Davvero... davvero ... dolce...
Buonanotte e grazie... sicuramente farò sogni d oro....
Erils

Recensore Master
26/03/19, ore 20:11

Ha fatto benissimo Pai ad invitarti a pubblicare, sarebbe stato un vero peccato non farcela leggere... un esperimento ben riuscito come sempre, scritto divinamente e la lettura scorre benissimo senza risultare pesante o ripetitiva... non vedo l’ora di leggere altri tuoi capolavori, un abbraccio e mi auguro a
Prestissimo