Forever And Ever
di sono_un_elfo_libero

12/12/19, ore 20:01

Wow... Semplicemente wow.
Adoro le tue storie, spero che pubblicherai presto il continuo di questa, sono troppo in ansia e non vedo l'ora di sapere come finisce.
Sei bravissimaa

04/10/19, ore 15:14

Beh che dire... capitolo stupendo e certe volte mi sentivo molto in imbarazzo!! Lo so, è una cosa stupida da dire ma è la verità... Come quando Peter ha scoperto Tony e Rogers a scopare sulla scrivania nell'ufficio di Tony! Sono arrossita come se fossi stata io al posto di Peter! Tra l'altro comunque scrivi molto bene. Sappi che hai appena avuto una bella recensione positiva da parte mia! Ciao, ciao baci!

30/03/19, ore 00:18

Eccoti qui! che capitolo splendido! ti seguo da un po', ogni tua storia riesce a coinvolgermi come nessuna! spero che questa soluzione ti permetta di essere pił tranquilla con gli aggiornamenti, ma considera sempre il fatto che noi siamo sempre qui ad aspettarti con l'ansia!
spero potrai presto dedicarti ad un altro capitolo... sono curiosa di sapere in che altra situazione si cacceranno questi due!

29/03/19, ore 18:16

Mi piace molto questo nuovo progetto. Sicuramente sarà più facile gestire gli impegni con la scrittura in questo modo. Spero però di poter leggere ancora “storie lunghe” scritte da te, perché personalmente mi appassionano.
Come è scritto anche nell’introduzione questa è una storia classica: Peter vede qualcosa di sospetto, avverte il Signor Stark; questo mostro poi effettivamente attacca la città, Spiderman interviene; arriva Ironman a fare il figo della salvare la situazione. Vengono ripresi alcuni dei temi fondamentali dell’ultimo film con Tom Holland, come la figura di Stark-mentore, oppure il desiderio di Peter di voler entrare a tutti gli effetti nel gruppo degli Avengers, ma qui trattati comunque in una chiave nuova.
Innanzitutto nonostante la giovane età, il ragazzo è sicuramente più maturo di come ci viene mostrato nel film. Non è costantemente alla ricerca di attenzioni e approvazione, ma agisce anche in maniera indipendente e dà il meglio che può per salvare le persone.
Mi manda in bestia il sentir dire che la perdita di alcune persone sia solo un effetto collaterale, che bisogna concentrarsi ad eliminare la minaccia principale. Stupidaggini, io in una situazione del genere vorrei essere salvata! E Spiderman è uno dei miei supereroi preferiti proprio perché metterebbe a rischio la propria vita pur di tirar fuori dai guai fino all’ultimo cristiano.
Mi è piaciuto questo Parker che tiene testa ad Ironman, che rinuncia da solo al costume, non gli viene richiesto indietro. Un Peter consapevole dei propri sentimenti, che non ha voglia di essere preso in giro, così forte da provare a cacciare via un Tony sulla soglia di casa o steso sul suo letto.
Stark dal canto suo è sempre il solito, severo ed enigmatico. Ho apprezzato che alla fine si sia aperto mostrando il vero io: colmo d’amore, pronto a riversarlo in Peter, e poco indulgente verso sé stesso (motivo per il quale mette in riga gli altri).
Anche se breve, rispetto agli standard di +40 capitoli, è una bella storia d’amore, con un inizio, uno svolgimento e una conclusione lineari.
Scena preferita: Ironman che avvolge Spiderman in un abbraccio metallico. Sento la necessità di avere una fanart a riguardo. Il piccolo Peter non si stava illudendo del calore di quel contatto!
A presto rileggerti.