To know your enemy
di WhiteBlood13

07/04/19, ore 12:19

Ciao! Questo secondo capitolo mi è piaciuto ancora di più del primo.
Il capitolo inizia con un Killian più giovane che si sottopone a visite mediche continue, che sicuramente hanno causato al giovane non pochi problemi, ciò ci fa capire senza dubbio che non ha avuto una vita facile e questo mi spinge a volerne sapere di più.
Il rapporto tra Killian e Ruby mi piace, ce li vedo molto come amici sai? Lei mi piace molto e la sua esuberanza, il suo modo di fare, aiutano sempre a sentirsi al proprio agio e poi si fida di Killian, é l’unica al momento che lo considera e parla con lui. Poi una che ti regala la cioccolata non può non diventare una buona amica.
Graham geloso di Emma e che picchia il nostro povero Hook mi è piaciuto tanto e solo per dei commenti che ha fatto... Figuriamoci che cosa può fare se solo il nostro bel Killian si avvicina a Emma.
La Emma di Graham, al momento, ma ci saranno svolte nel loro rapporto con l’arrivo del nuovo arrivato? Anche perché Emma, non mi è sembrata così sicura dei suoi sentimenti per Graham, il fatto che lei non sia riuscita a ricambiare il “ti amo” la dice lunga.
Poi ammetto, mi piace la coppia Graham/Ruby.
Ma io decisamente mi sto già facendo mille possibili scenari e sto volando con la fantasia 😂
Aspetto di sapere che cosa ci riserverà la tua storia, quale sorprese hai da regalarci.
Alla prossima.

06/04/19, ore 22:45

Bello trovare un nuovo capitolo di questa storia. In questo sin dall’inizio fai capire che Killian, fin da ragazzo, è stato sottoposto a degli esperimenti e cure. Il modo di inserire i vari momenti, dal passato al presente, la stanno rendendo accattivante e intrigante. Killian ancora cela mistero e questo mi piace molto, non cela il suo interesse per Emma, cosa che mi piace ancor di più, ma che gli fa meritare, a torto o a ragione, l’attacco di Graham. Non sa, il nostro straniero, che quando Emma lo ha saputo ne ha dette quattro al suo fidanzato!
L’amicizia che si sta creando con Ruby mi piace molto e credo che si svilupperà una certa complicità tra i due. È apparsa anche Mary Margaret, la solita dolce accudente e amorevole Snow! Continua così che stai andando benissimo. Anche con la cioccolata! Chi resiste all’afrodisiaco odore e sapore del fondente? 😂😂 io no ti garantisco 😅!
Credo che inserirò la storia tra le preferite! A presto!
Lara

06/04/19, ore 14:32

Ciao :)
Il primo capitolo della tua storia mi aveva piacevolmente incuriosita, e devo dire che questo aggiornamento non mi ha delusa, anzi! La storia si prospetta interessante, le AU sono uno dei miei generi preferiti e anche questo mondo distopico in cui hai deciso di ambientare la fanfic non mi dispiace.
Mi piace il tuo stile, pulito e scorrevole, ma che al contempo riesce a caratterizzare bene tutti i personaggi che, pian piano, ci stai introducendo.
Ho apprezzato le scene Killian/Ruby, una sorta di boccata d'aria fresca che spazza via momentaneamente il passato doloroso del ragazzo; e a proposto di dolore, anche la chiacchierata "tranquilla" tra Graham e Killian mi è piaciuta! Graham mette subito le cose in chiaro 😬 l'ho trovata coerente con la caratterizzazione che stai dando al personaggio!

Il ritmo della storia mi piace, crea la giusta suspense ☺

Per ora solo commenti positivi, continua così, sono curiosa di leggere il seguito. Ancora complimenti 🤗

29/03/19, ore 23:17

Ciao! La tua storia mi ha incuriosita davvero tanto, l’ho letta di getto, perché il tuo stile scorrevole e diretto, si legge con tanta naturalezza.
Inoltre ammetto che questo primo capitolo promette davvero bene per il seguito.
Non manca proprio nessuno dei personaggi che conosciamo, Killian, Emma, Graham, David, Mary, Ruby, Gold... Che abbiamo avuto modo di vedere già all’interno della storia. Gold per esempio è il solito, fa sempre di testa sua, tanto che inietta il doppio siero allo sconosciuto.
Killian anche é proprio lui, l’ha descritto bene, nonostante l’ambientazione diversa e la situazione pericolosa in cui è comparso.
Insomma la tua storia mi piace, ed é per questo motivo che questo motivo che aspetto il seguito.
A presto.

29/03/19, ore 00:57

Salve! Un primo capitolo avvincente senza dubbio! Ma i dubbi partono nel momento in cui compare Gold e il paziente sottoposto ad una doppia dose di siero. Killian Jones come Wolverine? Non nascondo la mia curiosità nel leggere il seguito. Intanto, con le immagini del film con Colin, su un mondo postapocalittico, negli occhi, mi complimento per il tuo stile di scrittura e il linguaggio, che mi è piaciuto, notando comunque qualche piccola imprecisione di battitura.
Alla prossima !
Lara