Saluti da I-Island
di Will P

30/04/21, ore 23:26

Ok, ma la 1A che manda la cartolina al loro coordinatore da I-Island è l'amore, così come Shouta che passa le giornate ad accudire i gattini in canotta, pantaloncini, capelli legati e occhiali da sole... adesso voglio una fanart in questa versione estiva! Scherzi a parte, questa shot è talmente bella e credibile che ora la considero canon, complimenti!
PS: l'aggiunta che l'estate comprende il compleanno di Mic... grandissima!

31/03/19, ore 19:13

Ormai per me tutto questo sarà canon! Storia divertentissima, con un Aizawa perfetto (e da insegnante, giuro che è perfetta anche la sensazione beatifica del camminare per la scuola deserta in estate!)

29/03/19, ore 18:08

Heilà!
Solo l'aura da oltretomba di Aizawa riesce a mettere paura ad All Might come riesce il suo mentore Gran Torino, credo che il simbolo della pace si sia ritrovato a tremolare come una foglia finché era al telefono.
Mi è piaciuta la nota finale in cui il burbero e apatico Aizawa decide di conservare il piccolo souvenir e se lo appende al frigo - con una calamita rigorosamente a forma di gatto, mi pare ovvio.
È una shot carina e piacevole e mi piace lo stile di scrittura scorrevole, anche quando descrivi la sua routine estiva non risulta noioso.
Bacioni 💕 cabin13