Insegnami ad amare
di Rebekah Piton

02/01/21, ore 15:47

Non può finire cosi 😭 😭 Desidero così tanto sapere come va avantii
E' una storia coinvolgente, piena di consapevolezza e amore, poi con l'arrivo di Hope hai inserito una speranza in più!
Stanno così bene insieme! Sono affini e poi devi ancora raccontare come Hermione possa sfruttare la sua occlumanza
Ti prego finisci la stria è bellissima! *_*

07/06/19, ore 02:45

Ti prego non la puoi lasciare così, voglio sapere il futuro di Hope, se riuscirà a vivere serenamente con i genitori. Comunque bella storia, molto originale spero vivamente tu faccia un seguito perché meriterebbe sicuramente. Ancora complimenti Mary

23/05/19, ore 00:18

Ciao, si perdonami: sto adorando questa fic anche se l'angst di questi ultimi capitoli è stato davvero molto. Sono però passata su tante cose ma ce n'è una che veramente... la varicella, all'età di Piton, è spesso e volentieri letale e rende anche impotenti tra le varie cose. È una malattia serissima, ecco perché 20 anni fa la si passava tra bambini visto che a quella età la si poteva debellare facilmente ed ora si fanno di vaccini. Tu mi dirai: "ne ho scritte tante di cose strane, proprio su questa ti devi fossilizzare?". Eh sì, mi sa di sì. Sono due giorni che leggo ed è più di mezzanotte e non riesco ad andare a dormire perché voglio vedere come va a finire. Dai la colpa alla stanchezza ma sta cosa della varicella mi ha turbato. Oddio, tante cose mi turbano, ma questo è un altro discorso. Comunque continuerò a leggere, poco ma sicuro. Qua il rating è arancione, devo vedere che succede assolutamente. Baci baci.

30/03/19, ore 11:39

Si sapeva che Hermione fosse una strega non brillante ma direi eccezionale ma sorprendere fino a questo punto gli insegnanti è da pochi davvero! La lezione mi è piaciuta e mi piace questa collaborazione anche se è difficile immaginare un rapporto tanto da due menti che si intendono da parte di Minerva e Severus ma ci sta!

30/03/19, ore 10:18

Bellissima non vedo l ora di avere sotto il naso il nuovo aggiornamento

30/03/19, ore 08:46

Il pipistrello dei sotterranei MI PIACEEEEEE brava hai inserito questa cosa veramente bene complimenti!
Dunque le descrizioni degli abiti stanno a pennello credo che rispecchino un po' lo stile delle ragazze lo lasci immaginare molto bene per cui bravissima, ti faccio i complimenti, per quanto riguarda il quadretto tra amici, beh ammetto ho un debole per quei quattro ci sono davvero affezionata e mi fa piacere leggere com quanta semplicità li caratterizzi anche perché una cosa strana ma naturalmente si capiva dalle note, è che non vedo Hermione e Ron imbarazzati da loro stessi per i sentimenti che provano perché qui loro non si amano, sarà dura leggere una coppoa diversa dalla Romione maaaa, non fa niente è ugualmente misteriosa e sono curiosa!

30/03/19, ore 08:39

Piton idolo delle folle😂

Prima di tutto adoro il fatto che i maghi stiano a contatto con gli oggetti babbani, mi fa ridere e intenerire al tempo stesso, una meraviglia!

Ma questo elfo deve averne di problemi, no ma anche pensandoci, ma cioè come potrebbe essere daiiii😂😂
Però mi piace molto sta cosa del vestirsi un po' più in libertà chissà perché, sono proprio curiosa!

30/03/19, ore 08:34

No vabbe un misto tra risate ed emozioni questo capitolo
Mi piace molto l'introspettivo che hai affibbiato a Piton, vederlo raggiungere quello che e sempre stato il suo scopo avremmo tutti pensato che la prima cosa che avesse provato fosse la soddisfazione invece no, è abbastanza spaventato perché sa che deve fare un lavoro più che ottimo, questa cosa mi ha colpito tantissimo!
La parte finale poi AHAHAHAHAHAH ma da dove ti esconooo😂😂😂

Per Hermione, il lato dolce della storia è sempre bellissimo, complimenti e vedo che hai fatto un'ottimo lavoro con la stesura❤

28/03/19, ore 23:33

Ma alloooooora eheh le mantengo io le promesse!
Eccomi qua pronta a lasciarti un commentino in questa cosa nel quale non mi sono mai cimentata, ma tu l'hai scritta, e non potevo non leggerla!
Ammetto che è una coppia veramente inusuale e forse è una delle più strampalate del fandom ma con una trama messa in piedi nel modo giusto e con una caratterizzazione efficiente può risultare parecchio interessante, dopotutto gli esperimenti hanno portato grandi cose nel mondo.
Sia Hermione che Piton mi sembrano abbastanza canon, mi piace il rapporto tra Hermione e Ginny e la descrizione del professor Silente dai pensieri di Piton, no ma poi, l'elfa che si chiama Candy? 😂😂
Fai soltanto più attenzione a mettere le punteggiature e le maiuscole, e gli spazi nei punti giusti, poi è perfetto in quanto non ci sono errori, per il resto sono curiosa di vedere cosa ha da dire il nostro Albus!

Baci
-Logriffiths♡♡