I need her like a forest needs a flame
di DanzaNelFuoco

28/10/21, ore 16:41

Ciao! Sono Will, e non credo di aver mai letto/recensito nulla che abbia scritto tu. Non sono molto avvezza a leggere in questo fandom, ma ogni tanto quando ho voglia di rilassarmi e spulciare una fan fiction tranquillamente mi leggo volentieri anche altri generi che magari trascuro un po’ le altre volte. Non che poi non ami harry potter (chi non lo fa?) ma ultimamente mi sono concentrata un po’ si altro, e non so se sia per questo o che proprio mi era sfuggita ma leggo solo ora questa storia. Mi pento di non averla letta prima sinceramente! È veramente una storia carinissima che racchiude due personaggio che mi piacciono tantissimo, di due fandom che sembrerebbero non azzeccarci nulla l’un l’altro ma che qui invece si intrecciano con un senso. Charlie che si butta nel fuoco per salvarla (anche se non ce n’era effettivo bisogno ma vabbè ahah) è veramente dolcissimo e l’ultima parte in cui Daenerys gli mostra i suoi “poteri” diciamo che mi è piaciuto molto e la trovo azzeccatissima con il personaggio. È il genere di cosa che ce la vedrei bene a fare, così come Charlie. In definitiva l’ho trovata ben fatta, piacevole, e i due fandom/personaggi ben legati tra loro. L’ho inserita nelle preferite per questo. Veramente veramente bella, complimenti! Spero di leggere qualcos’altro di tuo e di non aspettare anni per farlo!
Alla prossima,
Will<3

17/04/19, ore 13:46

Ehi ciao! Mi sono imbattuta per caso in questa storia, ma mi è piaciuta tantissimo! :)
Tu scrivi bene, il contesto è ben presentato e il tutto non risulta affatto surreale... complimenti, hai avuto un’idea bellissima!
Adesso ahimè shipperò Charlie e Daenerys più del dovuto :D
A presto