Relax, baby!
di Nao Yoshikawa

15/04/19, ore 18:38

Spero non ti dispiaccia se ho deciso di passare da qui, ma secondo te potevo perdermi un’avventura del genere con Kuga e Tsukasa come protagonisti? Questi due sono talmente bollenti insieme (e nelle tue mani), che basterebbe farli respirare in una stanza per rendere necessario il rating rosso.
Oh, lo voglio anch’io un migliore amico come Soma, che non solo si preoccupa della mia salute, sia fisica che mentale, ma si premura anche di trovarmi un massaggiatore capace, bello e sexy da morire. Non appena Tsukasa è entrato nel camerino dei massaggi l’aria è cambiata e si è riempita di elettricità. Tra l’altro, mi piace sempre moltissimo vedere come Eishi, che dà sempre l’idea di essere la pacatezza in persona, perda totalmente il controllo con Kuga, lasciandosi andare ad atteggiamenti che mai nella vita si sarebbe sognato. Si trova fra le dita un esemplare di ragazzo che farebbe girare la testa a chiunque, e non resiste alla tentazione di assaggiarlo per bene. E Terunori, da parte sua, reagisce a queste attenzioni nell’unico modo possibile. Ho apprezzato in modo particolare come i due si sono saltati letteralmente addosso, l’eccitazione era forte e palpabile ma l’atmosfera è rimasta comunque “leggera” grazie ai dialoghi frizzanti e assolutamente adatti, nel senso che non ho fatto alcuna fatica a immaginarmi questi due impegnati in uno scambio di battute di questo tipo XD I pensieri di Kuga, poi, sono un vero spasso XD
Ma naturalmente, poiché sempre di Kuga e Tsukasa si tratta, la cosa non poteva risolversi in una semplice avventura… perciò, quel che abbiamo visto altro non è che l’inizio di un’appassionata e travolgente storia d’amore (e vedo già Soma pronto a fare da testimone).
In conclusione, questa OS mi è piaciuta moltissimo! Io sono completamente astemia (ebbene sì XD) ma immagino che la sensazione sia il corrispettivo letterario di un sorso bello corposo di un pregiato vino rosso <3
Bravissima, come sempre!
Un bacione e alla prossima :*

padme

29/03/19, ore 20:40

Volevo andare avanti con le long che ho arretrate, ma ho visto questa one-shot e non potevo non leggerla.
E' stata una storia erotica, con un tocco comico e questo mi è davvero piaciuto.
Soma che regala un massaggio a Kuga perché lo vede molto stanco a causa del suo lavoro.
All'inizio ho pensato, ma che bravo amico ha il nostro Kuga, ma poi andando avanti ho compreso il motivo per cui gli ha fatto quel regalo.
Sinceramente anche io avrei accettato quel regalo anche perché mi pare un sogno andare a fare un massaggio per rilassarmi, ma per Kuga è stato molto più di questo.
Ho adorato i suoi pensieri quando a visto Tsukasa e il modo in cui i suoi massaggi sono cambiati prima piacevoli, ma poi sempre più provocanti.
Penso che Soma abbia premeditato tutto e sapeva di cosa il suo amico abbia bisogno.
Le scene erotiche sono molto ben descritte e ti devo tantissimi complimenti sia a te per aver scritto questa storia e Harriet Strimmell per averti dato l'idea.
Alla prossima <3

29/03/19, ore 20:20

SIGNORE E SIGNORI, COMITATI INTERGALATTICI E NON [???], LA QUI PRESENTE HARRIET STRIMELL È UFFICIALMENTE MORTA.
CIOÈ, non è che sono morta nel vero senso della parola – MA DAI –, è solo che boh, sono tipo morta inside per poi risorgere e morire ancora PERCHÉ È TUTTO TROPPO BELLO – ma come caspita mi sto esprimendo…?
ALLORA, io devo stare molto calma perché altrimenti più che una recensione viene fuori un delirio inarticolato che non ha né capo, né coda, quindi adesso faccio un profondo respiro, mi ripiglio un attimo e cerco – AHAHAH – di esprimermi in maniera decente – AHAHAH di nuovo.

Devo essere onesta, erano SETTIMANE che volevo chiederti di scrivere questo prompt, ma mi sono sempre trattenuta perché volevo aspettare il momento giusto e quindi non chiedertelo in un momento inopportuno.
Poi ho pensato, siccome me ne avevi già scritta un'altra su richiesta - “Warm me up”, ma quanto sei bella? Ti rileggo almeno una volta a settimana, UIII – pensavo fosse passato poco tempo dall'altra OS e avevo seriamente paura di risultare invadente – sono Scorpione, vedo problemi anche laddove non ce ne sono.
Quando hai accolto la mia richiesta con entusiasmo mi si è scaldato il cuore, ed ora che ho letto il risultato finale sono calda dappertutto – te l'ho detto che mi sarei posta senza vergogna e mezzi termini, COME FACCIO A STARE CALMA DINANZI UN TALE CAPOLAVORO?

Una cosa che AMO è il fatto che riesci a superare qualsiasi mia aspettativa.
Vabbé che già nell'audio te l'avevo detto – tra uno sclero e l'altro – che mai, mai, MAI mi sarei aspettata che andassero al sodo praticamente subito, ma questo è stato un ulteriore colpo di scena hottoso e piccante – chiederò scusa al dizionario italiano quando terminerò questo delirio – che mi ha fatto apprezzare ancora di più questo scritto.
E ti dirò, il modo in cui hai costruito l'intera faccenda è stato GENIALE perché, ancora una volta, non avrei mai pensato che Sōma c'entrasse effettivamente qualcosa, nel senso che credevo desse il coupon a Kuga e ciao ciao, tanti saluti, dimmi poi come ti sei trovato.
E INVECE NO, PERCHÉ SŌMA HA ARCHITETTATO TUTTO NEI MINIMI DETTAGLI, QUEL BRICCONCELLO FURFANTELLO E FURBETTO – in questo momento vorrei tanto stringergli la mano e ringraziarlo, perché il suo piano, andato a buon fine, mi ha resa tanto felice, UIII.

Concordo con te sul fatto che, quando si tratta di Kuga e Tsukasa, erotismo e ignoranza vanno proprio a braccetto.
INSOMMA, questi due sono fatti per stare insieme in contesti del genere, con battute assolutamente fraintendibili e una gaffe dietro l'altra.
E poi mi piace troppo l'intraprendenza di Eishi in storie come queste, tanto che Kuga si ritrova completamente coinvolto e uscire da situazioni del genere è tremendamente difficile, se non impossibile.
Quando Eishi inizia a massaggiarlo con professionalità e attenzione, mi sono davvero scaldata.
Cioè, immaginarmi una cosa del genere tra loro due è troppo bello, è stato idilliaco.
Poi le manine di Eishi iniziano a spostarsi in luoghi inesplorati e… boh, il modo in cui si è evoluta tutta la situazione mi ha fatta implodere almeno dieci volte.
Che poi, ho proprio ADORATO il modo in cui hanno interagito fin dall'inizio, perché tutto sembrava così innocente e poi – EH, E POI – tutto si è evoluto in maniera così esplicita ed erotica che ho raggiunto la pace dei sensi.

Resto del parere che farli accoppiare a prima vista – COSA STRA DIAMINE HO APPENA SCRITTO – è stata l'idea migliore, assolutamente geniale.
Poi, OVVIAMENTE, anche in questo caso Kuga viene zittito da Eishi perché parla troppo e fa troppo rumore. A D O R O .
A proposito di Kuga, un'altra cosa che davvero adoro, è il modo in cui lo caratterizzi ogni volta.
Perché nei pensieri, nei gesti e nelle espressioni del viso, è sempre il Kuga che conosco io e che amo con tutta me stessa, quello spavaldo, sicuro di sé, egocentrico e orgoglioso che poi finisce per non capire più una cippa e fare una gaffe dietro l'altra di fronte a Tsukasa, COME È GIUSTO CHE SIA.

Ora, vorrei spendere qualche parolina sul modo in cui i due sono venuti.
Kuga era abbastanza prevedibile, dopotutto la posizione non gli consentiva grandi movimenti, dato che faceva quasi tutto Tsukasa.
Ma Tsukasa… TSUKASA CHE GLI CHIEDE CERTE COSE, CIOÈ, IO NON ME LO ASPETTAVO, TI GIURO.
Quando lo lessi la prima volta, ammetto di essermi coperta la bocca perché era spalancata come quando vado a mangiare al ristorante giapponese “all you can eat” e dico addio per almeno due ore alla mia dignità.
Ti giuro che non me lo aspettavo, è stato così meravigliosamente sconcio che ho perfino riso in maniera un po' isterica – non ci sto facendo una bella figura a scrivere certe cose, ma ormai il significato di “dignità”, in questa recensione – SCLERO – non mi appartiene più.

Il finale mi è piaciuto tantissimo, perfettamente in linea con ciò che è accaduto.
Altroché mettere il peperoncino pure nell'acqua, mi sa che Kuga costruirà un monumento in onore di Sōma!
CHE POI, il fatto che abbia aspettato Tsukasa per DUE ORE dopo che hanno fatto COSE è stato di una tenerezza disarmante.

È stato tutto troppo bello, troppo ignorante – con amore, ovviamente – e troppo erotico, non solo hai soddisfatto le mie perverse richieste, ma le hai addirittura superate.
Io davvero, ti ringrazio di vero cuore per questa bellissima perla che ho aggiunto alle preferite ancor prima di iniziare a leggere perché tanto sapevo a prescindere che l'avrei amata.
Amo tutto ciò che scrivi e amo sapere che i miei prompt ti entusiasmano e ti danno tante idee per racconti del genere.
Mi hai fatta emozionare, sclerare di brutto e più di una volta ho seriamente rischiato di sputare i polmoni per le troppe risate.
Davvero, tantissimi complimenti perché BRIII, TUTTO CIÒ È TROPPO BELLO E MERAVIGLIOSO, LORO SONO MERAVIGLIOSI E TU SEI MERAVIGLIOSA.
Ancora grazie di cuore e alla prossima! **

Harriet;