Non abbiamo mai smesso di cercarci
di AryaDream

03/04/19, ore 15:34

Ciao! Sono qui per lo Scambio a Catena, mi sono buttata tra le storie più recenti ed ora eccomi qui. Non conosco il fandom, lo dico solo per spiegare il motivo per cui non posso disquisire sull’IC o meno dei personaggi, però il tema trattato in questa flashfick mi è molto caro e quindi non ho potuto non provare piacere alla fine della lettura. Il concetto di anime gemelle è un concetto antichissimo, i Greci stessi lo insegnano a noi, e secondo me è un messaggio profondo, intenso, vivido. Attuale anche ai giorni nostri, per le anime elette.
Qui l’ho ritrovato e per questo non ho potuto fare a meno che patteggiare per i due personaggi protagonisti.
Ho notato molte meno sviste grammaticali! Bene :)

31/03/19, ore 16:52

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Devo dirlo adoro Lost Canvas ma, i personaggi di Pandora e radamante sono tra i preferiti tra gli Spectre si vede palesemente l'amore che lui prova per lei ed è strano essendo lui un seguace del dio della morte e, oltretutto uno dei tre giudici però si vede benissimo che, come hai messo tu in questo testo, lui ricerca sempre la sacerdotessa e nel manga è pronto perfino a lottare contro un dio pur di proteggerla.
Ciaooo alla prossima.

31/03/19, ore 15:59

eccomi per lo scambio recensioni

il tuo amore per questa copia emerge sempre, ogni volta che scrivi di loro, anche sotto prompt

è bello immaginarseli lì, che si amano dall'era del mito infischiandosene di tutto e tutti... a cercarsi, ognuno come se cercasse un pezzo di se, ritrovarsi ed amarsi di nuovo...

complimenti e alla prossima

31/03/19, ore 15:23

Ciao cara **
Omg, ma che bella flashfic poetica su Pandora e Rhadamanthys. Io sono del parere che esista un'anima gemella per ognuno di noi, e che in un modo o nell'altro, siamo destinati a incontrarla prima o poi. Lo stesso vale per loro, che si sono incontrati e che sono consapevoli che si troveranno sempre. Dopotutto, si sono trovati una volta, perché in seguito dovrebbe essere diverso?
E soprattutto, non esiste tempo, luogo o vicenda che possa spezzare un legame tanto forte. Come hai scritto anche tu, così è sempre stato è cos' sarà, è l'ordine naturale delle cose :)

Complimentissimi!
A presto ;)