Remember me
di Dark Sider

23/08/09, ore 20:13

Grazie a me? Wow, che onore^^
Seriamente, è stato perfetto questo cap...!
Finalmente il dobe inizia a ricordare, e cissà, magari tornerà ad amare Sasuke! Stu-pen-do.
Un bar, una cosa così semplice come un bar, l'hai trasformata in un pomeriggio stupendo, sei davvero magnifica.
Mi inchino davanti alle tue capacità!

Un bacio pulzella,

23/08/09, ore 19:38

Gelosia vuol dire tenere particolarmente a qualcosa da desiderare che nessun altro possa averla....beh Caro Sasuke Uchiha ti sei fregato da solo! XD lo vedi che sai dimostrare qualche emozione seppur miniminima? Ok forse solo Naruto è in grado di capirlo.... Questa pseudoconversazione col teme per dirti che............................che stupendo capitolo! La ff mi piace sempre di più! Anche perché............,teme e dobe...........stannno trooooppo bene insieme e poi..... scrivi in un modo fantastico!!!!!!!!!! Al prossimo capitolo!

23/08/09, ore 19:20

NOOOOOOOOOOOOOOO non puoi dare fuoco al piccolo Uchiha....che bello questo capitolo!!!!! Sembra proprio che il nostro Naruto faccia grandi progressi!!!Speriamo in bene!!!!!!!!!!W SasukeXNaruto!!!!!!!!!!!Sbavvvvvvvvvvvvvvvv Byebye p.s.=Sasuke quando fa la persona gelosa è adorabile!!!!vorrei averlo io un ragazzo così!!!"Tu non ce l'hai il ragazzo sfigata!"n.d.Sasuke..."Che cattivo che sei....grrrrrrrrr ritiro quello che ho detto!!!Lovy chan puoi dargli fuoco!!!"n.d.Io..."Su dai fate la pace voi due!!!Ti preeeeeeeeeeeeeego Sasu-chan!!!!"n.d.Naruto..."Sasu...chan????Come mi hai chiamato???"n.d.Sasuke...(sbrilluccichio degli occhi di Naruto)..."E va bene....senti Kaoru..."n.d.Sasuke..."Siiiiiiiii???????????"n.d.io..."Cosa vuoi teme???"n.d.io..."Volevo chiederti di...."n.d.Sasuke..."Siiiiiiiiii????"n.d.Io..."Di...."n.d.Sasuke"Non ci riesco...un Uchiha non chiede scusa!!!!!!!!!!!!!"n.d.Sasuke... Si accende un fuoco nelle vicinanze...(censura per il resto!!!!) Byebye

23/08/09, ore 19:14

ciao! mamma mia ogni volta che Naruto ricorda qualcosa mi esalto anch'io! ti sembrerò una pazza ma sono troppo contenta! ^_^ e poi ogni ricordo che scrivi mi fa emozionare come non mai, sei davvero bravissima scrivere non mi stancherò mai di dirtelo! c'è solo qualche errore di battitura, ma il capitolo è troppo bello x essere rovinato da questi pochi errori... cmq sia, quei due sono davvero unici, è vero Naruto conosce alla perfezione Sasuke e sa come prenderlo, cosa gli piace e cosa lo fa arrabbiare, (vedi Gaara che supera la distanza di sicurezza con Naruto... ^_^) e poi i loro momenti, sono così belli, anche le azioni più semplici sono piene di sentimento... Al prossimo capitolo che spero arriverà presto kiss

22/08/09, ore 11:35

*.*
Che meraviglia!
Questa storia è eccazionale!
L'ho letta tutta d'un colpo e non me ne sono affatto pentita!
Sasu che capisce che Nacchan è più importante di ogni altra cosa è troooppo dolce!
*O*
Una curiosità: ti sei ispirata a qualcosa in particolare o ti è venuta in mente mentre leggevi altre fic? (più o meno come sucede a me XD)
(Naru/Sasu: -.-)
(NY: è.é che avete da guardare?)
COOOmunque!
Ogni quanto aggiorni? (sai, per mettermi l'anima in pace XP)
(Sasu: ma la lasci in pace? Che ti ha fatto, poverina?)
(NY. l'errore di scrivere una fic che mi piace troppo +___+ muhahaha!!!)
(Naru: O.O)
DUUUngue!!! (e non è un errore di battitura! XD)
Aspetto cn ansia il capitolo successivo sperando (anzi, ne sono certa) che sia splendido come tutti gli altri!
Un bacione e a presto!
Ciaooo!!! \^*^/

21/08/09, ore 09:25

ciao!!! wow il teme che x 1 volta fa qualcosa x naru... è da segnarsela sul calendario!!!^^ hehe cmq complimenti anche questo cap è splendido e finalmente il teme ha capito qual'è il posto di naru nella sua vita,anche se un po' tardi però...^^'''' baci alla prox!

20/08/09, ore 21:34

E finalmente lo ha capito!!! Aaah..sospiro di sollievo! Il grande genio ha acceso il suo lume cerebrale! E' stato uno splendido capitolo autrice..dove finalmente, confusamente, malcelata rabbia e sepolto dolore si fanno strada negli animi di ENTRAMBI i protagonisti. Bellissima quella ostinazione finale di Naruto.."era solo una spiaggia.." ..finalmente ha obbligato il moro a dichiarare "era solo un esame.."..conoscendolo..una vera dichiarazione d'amore. Alla prossima autrice!

20/08/09, ore 20:04

Ok, comunque anche se non dovessi inserire Gaara ti amerei lo stesso! (non pensare male, please ^^)

Che dire, se non il solito capitolo stupendo ?
Però è la verità, questo cap è stato mooolto, molto introspettivo; e nonostane io preferisca le parti con del dialogo, leggere questa parte di racconto è stato molto interessante.
Come sempre scritto da Dio, ma quello ormai è palese! E inoltre, ho trovato molto belli i pensieri di Naruto, molto significativi... Povero Sasuke, ci deve stare davvero male se ha rinunciato ad un esame! Io (e non ne vado fiera nel dirlo) rinuncierei ad un esame anche per un gelato, però si è capito che in questa ff Sas'ke tiene particolamente agli studi.
Però, per quel che mi rigarda ha fatto la scelta giusta nel portare Naruto al mare, sìsì.

Bene, ora ti abbandono fanciulla, e come al solito ti faccio tanti tanti complimenti; perchè sei riuscita a farmi entrare nelle varie scene della storia, era come se io fossi lì sul divano con Naruto, mentre fissava il libro di Diritto, e al contempo mi sentivo sul terrazzo accanto a Sasuke!

Brava, dico sul serio.
Un bacio grande,

20/08/09, ore 18:58

ciao! beh Sasuke ha finalmente capito che Naruto è più importante di uno stupido esame, ed era ora oserei dire! ma intanto lui x queste cose finchè non ci sbatte la testa contro un pò di volte non lo capisce... cmq Naruto ha recuperato un altro ricordo anche se cavoli deve convincersi che non sono una sua fantasia ma veri! Anche se capisco, che non ricordando più niente è difficile accettare che ci sia stato (e c'è ancora, sepolto ma c'è) un'amore così importante... Aspetto presto il seguito kiss

20/08/09, ore 18:33

Mamma mia...HA SALTATO L'ESAME!!!!!!!!!!!!!!per Naruto!!!!!!!!!!1 IO amo Sasuke Uchiha....snifff è così commovente!!!!il migliore che c'è.... Sarebbe ancora più figo se imparasse a esternare le sue emozioni....ma va beh per il momento va bene anche così.... Brava!!!!!!!!!!!!byebye alla prossima

20/08/09, ore 18:26

Finalmente Sasuke ci sei arrivato!!!!
"Naruto è più importante" Ma si sa che il teme è un genio ma quando si tratta di sentimenti...beh é un emerito idiota. E in questo il tuo personaggio e TOTALMENTE IC!!! Grande! Quindi ancora complimenti! E Sas'ke...datti da fare! Gia che ha capito cosa conta veramente è un passo avanti per agire nel modo giusto e a far si che Naruto si ricordi Tutto!!!! Aggiorna presto!

18/08/09, ore 15:32

nooooooooooooooooooooo non è vero il povero Sasuke non si marita cattiveria...poveretto continuando a comportarsi in quel modo Sasuke perderà ompletamente la testa.... questo capitolo è proprio triste....alla prossima!!!!byebye

13/08/09, ore 00:08

Un ricordo davvero dolcissimo. Ma, a quanto pare, Sasuke a tatto non é messo molto bene. Il fatto che pochi frammenti affiorino alla mente del biondo può solo portarlo a sentirsi confuso verso se stesso..ovviamente ora non sà se quei ricordi sono reali e se i suoi sentimenti sono davvero immutati. E' QUESTO Naruto che deve scoprirsi innamorato dell'Uchica..non un ricordo del passato. Per questo Sasuke dovrebbe darsi da fare... Alla prossima autrice!

12/08/09, ore 21:13

Molto bello. Finalmente Naruto sta iniziando a ricordare... Sono felice. Sasuke piano piano si sta pentendo... Posta presto.

12/08/09, ore 20:00

*O*
Stupendo, ne è valsa la pena aspettare^^
Razza di dobe, non ricordare tutto coì presto se no la storia fnisce subito! T.T...
Scherzi aparte, davvero davvero un bel cap. Come al solito, complimenti!
Beh, ora devo andare, ma sappi che non ti libererai di me tanto facilmente!

Ps: Grazie e auguri per il tuo contest! ^^
Pps: Non so e te l'ho già chiesto, ma...inserirai Gaara in questa ff? A puro scopo informativo ^^

Ok, ora ti abbandono! Un bacione cara, e ancora una volta: b.r.a.v.i.s.s.i.m.a!