Love me
di Sognatrice85

16/08/09, ore 23:20

Avevo detto che avrei letto le tue storie... E non ho resistito, ho iniziato subito. Mi stai aiutando a distrarmi da questa serata un pò difficile per me... Ma parliamo della one-shot, perchè merita davvero. E' dolcissima... Forse sarò io che ho le lacrime in tasca, ma mi sono commossa. Come capisco la protagonista, amare qualcuno talmente tanto da sopportare anche il fatto di esser considerata solo un'amica pur di stargli accanto, pur di gioire delle sue gioie, di consolarlo nel suo dolore, pur di farlo sorridere e aiutarlo nella vita... Come sono ciechi gli uomini alle volte, ma anche se tardi qualcuno riesce ad aprire gli occhi alla verità... Meglio tardi che mai, no? :-P Mi hai emozionato Marghe, come sempre. Sei brava, mi piace il tuo stile. Riesci a rendere cocrete e vivide le emozioni. E questa shot è romanticissima! E poi io adoro i lieto fine... E' bellissima! Un abbraccio grande, Paola

25/07/09, ore 23:07

Oh my Edward!!!!!!!! Marghe,mia dolcissima Marghe questa one shot è...Oh my Edward...non ho parole per descriverla,è incredibile,stupenda...è così romantica!^^ La lovvo troppo e tu mia cara scrivi in un modo che non ti sò spiegare a parole sei UNICA tesoro!Bravissima mi è piaciuta tutta dalla prima all'ultima frase...Robert è stato un pò imbecille devo dire,però alla fine si è dichiarato...meglio tardi che mai!Ripeto e ribadisco sei stata fantastica! Se questi sono i risultati ,tesoro dovresti scrivere più spesso di getto!!!Me lo ricordo quel giorno ,quando mi hai detto che stavi leggendo quel libro strano e poi ti è venuta in mente questa cosa...solo a te può succedere una cosa del genere XD Ma si sà che io e te siamo un pò troppo folli,colpa SUA e solo e soltanto SUA!!!! Un bacio grande ,ti voglio un mondo di bene!:) Dark Angel.

21/07/09, ore 20:40

Oddio! Ho trovato la tua ff davvero stupenda! Mi è piaciuta moltissimo in ogni suo aspetto e poi trovo che scrivi davvero benissimo! Complimenti!!! ^.^ Ciaooo!