Bloody snow
di faith15

18/03/13, ore 17:20

questa storia mi fa quasi paura lo sai,soprattutto a fine di questo capitolo,che cosa li vuoi far fare con quella forbici? Non dirmi che si ammazza?
Comunque è molto bella e ci vediamo alla prossima

25/04/12, ore 15:17

O mio dio. Io non ho parole. Sono così sconvolta/meravigliata da questi due capitoli.
Davvero non so che dire. Sono ancora imbambolata. Il primo capitolo è stato così orrendo, pieno di disperazione. E' stato come vedere un film! Sei bravissima! Il secondo poi.. che dire! Mi ha emozionata tanto. Nel senso che ciò che prova Ruki mi ha colpito! Non vedo l'ora di continuare a leggere! Aspetto davvero con ansia! *-*

16/09/09, ore 14:14

Ce l'ho fatta!! Ecco, a quest'ora dovrei essere davanti ad un ottimo piatto di pasta alla matriciana e invece mi sto godendo questo capitolo a dir poco incredibile che hai postato qualche giorno fa (e che io ho avuto solo adesso l'occasione di leggere... povera scema!).
Che dirti? Tralasciando il fatto che ho letteralmente amato il modo in cui hai reso l'angoscia e tutto il mix di sentimenti terribili che hai affibiato a Taknori (per non parlare dell'ultima frase, lì mi hai davvero surglassato), non posso che essere felice di sapere che questa fiction avrà altri capitoli (ahahah, tranquilla, so cosa vuol dire quando una fiction di pochi capitoli, o addirittura una shot, si trasforma in qualcosa di gran lunga più chilometrico, hai tutto il mio appoggio, e sostegno^^).
Ne approfitto anche per risponderti all'e-mail che mi hai spedito: non preoccuparti per i tempi daggiornamento, io sarò sempre qui ad aspettare se alla fine ritroni con meraviglie come queste! Non voglio metterti fretta e soprattutto non scusarti. Dopo aver provato l'esperienza del blocco dello scrittore, comprendo benissimo quanto possa essere difficile ritronare a scrivere.
Comunque, rinnovo i complimenti e abbraccio forte forte^^
Bacio^^

15/09/09, ore 10:39

E questo farebbe schifo? =___= *la calcia*
Però sappi che mi hai messo addosso un'angoscia assurda çOç

15/09/09, ore 00:01

Per il fatto ke si sia prolungata non posso ke essere contenta dato ke diventa sempre + interessante!!! Ruki ha aquisito una profondità maggiore come personaggio in questo chap e la sua situazione mi mette ancora + in ansia, non pensavo ke la sua mente avesse creato quelle immagini così forti...povero Taka ha davvero bisogno di aiuto e spero ke Ryo sappia darglielo. Al prossimo aggiornamento cara^^

14/09/09, ore 21:03

Come ti avevo detto nella recensione precedente, pensavo di non riuscire a seguire questa tua fic. Invece mi devo ricredere. Sì, è vero, ho letto tutto il capitolo con un lieve stato d’angoscia ma, devo dire la verità, mi è piaciuto tantissimo. Probabilmente è proprio l’angoscia di Takanori, quella che volevi trasmettere e ci sei riuscita perfettamente. Sono arrivata alla fine e ho capito che sarà un’agonia aspettare fino al prossimo aggiornamento. Bacio Iris

14/09/09, ore 15:03

T__________T non lasciarmi così èé voglio il seguito...dimmi che quelle forbici le butta contro lo specchio por favor ><

25/08/09, ore 17:05

questa storia mi ha spaventata molto, e ancor più inquietante è stato che, nonostante la violenza, tu abbia continuato a parlare di amore, a dire 'mi dispiace', a chiedere scusa. quasi come fosse un'ossessione. meravigliosa, costruita e forte. grandiosa. aggiornala presto, mi interessa molto.

05/08/09, ore 01:06

O___O l'ho letta tutta d'un fiato. Fa paura, fa paura ç_ç voglio leggere subito il prossimo capitolo, sisi °_° a parte tutto, hai usato delle frasi e delle descrizioni bellissime, sei molto brava a descrivere in questo modo, sisi, io non ci riuscirei mai °_° complimenti!

23/07/09, ore 12:40

Waaah foglia che chu che sei ç^ç me la dedichi <3
Non so se essere felice e lusingata perchè è scritta benissimo o se avere paura perchè in qualche modo mi stai dicendo che sono una psicopatica XD
Cazzate a parte...Feissuuuuuu l'hai scritta in maniera divina!!! D-I-V-I-N-A!
Ho i brividi >o<
E sono felice che il mio minuscolo aiuto ti abbia aiutato!
Ruki è descritto...non so...è davvero impressionante!!!
E ti faccio notare che mi sono anche sforzata di ritrovare la pass di efp solo per commentarti!
Aggiorna presto~ i tuoi papà ti amano~

23/07/09, ore 11:37

waaaaaaaa ho sbagliato il nome di irisviola O.O ok..nonostante io porti gli occhiali non ci vedo lo stesso XD..va beh....sto rileggendo la storia*se questo non è mesochismo U.U*!uffa è terrificante vedere il nano malefico*quest'aggettivo ci sta con questa storia U.U*ad uccidere una persona...oddio*va a coccolarsi ryo*nano come ti permetti di rovonargli le sue bellissime gambe???èé vabbè ora vado via davvero ^^ ciauuuuuuuuuuuu

23/07/09, ore 11:32

ehhh qui ci sono anch'io come psicotica e sento il dolore sul mio corpo...stavo per...*oddio lo so che è brutto*ma mi è venuto un senso di nausea,ma la storia è bellissima eh >.<,il mio problema è che tendo ad immaginare le scene e l'idea di tutto quel sangue,le gambe di ryo martoriate..cioè sono rimasta allibita.mai letta una storia così terrificantemente*ma esiste sta parolaXD*bella *ç* voglio il secondo cappyyy,a differenza di irsivola io continuerò a leggerla perché sono masochista fino alla nausea e se non mi faccio del male fino in fondo non arrivo alla fine della giornta!e concludendo questa terrificante recensione ti minaccio di morte chiedendoti il secondo capitolo U.U bisous a tout le monde!au revoir >//////<

22/07/09, ore 23:31

Cosa dire..?
cosa posso dire quando questo capitolo mi ha toltole parole, mi ha tolto il fiato..?
conoscevo già la storia, e so come continua..
ma leggerla è una cosa TOTALMENTE diversa.
Se detta sembrava cosi cruda e violenta.. letta lo è ancora di piu.
Riesci ad usare le frasi e le parole adatte per descrivere ogni circostanza.
Faccia, o Peppi (come preferisci u.u) grazie per questa nuova ficcy, perche davvero è bellissima per quanto triste e violenta possa essere.
Ma si sa, noi menti malate e perverse siamo in grado di inventare di tutto e di piu, e siamo altrettanto in grado di apprezzarlo fino allo sfinimento u.
ora, muoviti a scrivere la seconda parte!

22/07/09, ore 00:39

Io sono... esattamente non lo so nemmeno io COSA sono adesso, anche perché dire pietrificata, ammaliata o semplicemente allibita è riduttivo.
Allora: tralasciando il fatto che io AMO Ruki (ma questo non si era capito... N.d. Me)(Ormai lo sa tutto il sito cretina! N.d. Tutti)(T___T), la descrizione di questo psicopatico Ruki mi ha fatto da una parte una tenerezza assurda *patta sulla testa del nanetto*, dall'altra ancora una pena più assurda!
NO, non mi ha fatto paura (ci tengo a precisare ù.ù)
In ogni caso, davvero bravissima!!

21/07/09, ore 23:15

Sapevo già la trama di questa fic, e so anche perché i capitoli saranno due u.u *coffeggia* Ma quando la si legge è tutta un'altra cosa.
Anch'io non sono una grandissima fan della violenza grafica, ma quando dietro la violenza c'è la sofferenza di qualcuno, quel tipo di sofferenza che sfocia inevitabilmente in follia, allora non posso fare a meno di leggere fino all'ultima sillaba. Sì, sono strana, ma ormai mi conosci, ne? u.u
Comunque, il tuo modo di scrivere mi ha sempre affascinata. Mi sono sempre chiesta, continuo a farlo ora e credo mi chiederò sempre come.cavolo.fai.
Certe frasi mi hanno raggelato il sangue. Giuro. Vorrei quotarne qualcuna, ma credo che finirei solo col copiaincollare quasi tutto il capitolo! XD
Aspetto la seconda parte, Peppi...E grazie per condividere con noi le tue meraviglie. ♥