Per me è importante
di Hermychan

23/12/14, ore 17:31

Okay, lo so che sono passati undici anni *si nasconde in un angolino della stanza* ma dovevo recensire.
Se ti starai chiedendo come l'ho trovata, beh ecco, ero curiosa di sapere quale fosse stata la prima ff di Naruto scritta in questo sito, ho trovato la tua, e non ho potuto non amarla! Io amo letteralmente Haku e Zabuza, e in questa fic sono stati descritti benissimo! Mi sono commossa nel leggere su di loro! Credo che sia il più bel rapporto di tutto il manga! E tu hai saputo scrivere magnificamente i loro aspetti caratteriali!
Forse non leggerai questa recensione perchè sono passati tanti anni, ma ho voluto lo stesso farlo!
Baci :D

18/07/14, ore 22:00

Che bello. "Scoppia a piangere come una poppante". Che romantico: incontrare una persona importante per te anche dopo la morte deve essere fantastico. Era fantastica. Non dubitarne con 22 recensioni e 23 con la mia
Valeria

28/08/13, ore 19:25

Beh, credo semplicemente che sia scorrevole all'occhio del lettore, e inoltre, anche se breve, è davvero commovente. Questa è la prima che indico tra le "scelte" ma, insomma, secondo me merita molto.

28/08/13, ore 19:22

I lacrimoniii ç_ç

è passato così tanto tempo, ma ero curiosa di sapere chi era stato a pubblicare la prima fan fiction su questo fandom... e trovarla su Haku e Zabuza mi ha spinto a leggerla...

Sei stata la mia prima song fic :3

e... mi hai fatto piangere ç_ç è così tenera e commovente T_T

insomma, a-anche se sono passati tutti questi anni, la tua fan fiction sembra appena scritta :3

e... complimenti ç_ç

Panny_

11/06/13, ore 13:36

Ciao! :D
Di solito non leggo le song fic (non sono il mio genere xD), ma questa è la prima storia nella sezione di Naruto, per di più è su Haku e Zabuza (aaah, quanto li amo! *^*), e quindi proprio non potevo non leggerla. Non so se dopo tutto questo tempo ancora frequenti il sito, e non credo che leggerai questa recensione, ma ci tenevo comunque a lasciartela. La fic è davvero molto bella e mi ha commossa, i loro sentimenti sono dipinti nitidamente e, in seguito ai recenti sviluppi (dove scopriamo che alla fine erano veramente insieme nel mondo della morte! *^*), penso che diventi ancora più toccante. Davvero un bel lavoro, complimenti. Sono contenta di averla letta! :)
Saluti,
Vanessa

08/04/13, ore 15:15

Ho pianto da pazzi quandos ono morti, Zabuza lo adoravo...
Spero che tu scriva ancora! Alla prossima

28/07/12, ore 16:18

Non mi piace lo yaoi e lo shounen-ai però ti posso dire che questa è molto carina (anzi meglio dire song-fic) che riflette il rapporto molto serio e profondo che c'è stato e ci sarà tra Zabuza e Haku anche dopo che questi due sono morti per sempre.
E' scritto davvero in maniera molto organica e piacevole e posso dire che la lettura è stata molto serena, dove c'è una grammatica precisa e piena di vocaboli interessanti.
Complimentoni!

21/08/11, ore 18:15

Per la prima fanfiction di Naruto su questo sito, ci voleva una recensione dal sottoscritto! Allora, quello che ti posso dire è che io le songfic le ascolto con la musica in questione, perchè mi trasmette molto di più e c'è ancora l'emozione legata ad un duro lavoro.
Buona song-fic, non c'è che dire, io apprezzo il loro rapporto d'amicizia (non mi piace vederli come coppia, credo sia un legame tipico d'Oriente, se sai cosa posso intendere) e qua sono giunto alla conclusione che ti ho citato sopra.
Stilisticamente è interessante, e anche le narrazioni degli eventi sono coincise e seriamente ben riuscite, quindi buon lavoro :)

07/09/10, ore 15:12

Commoventissima!! Per poco non mi metto a piangere.
Adoro Haku, Zabuza un po' di meno, ma in questa ff mi è piaciuto molto!

20/07/09, ore 18:59

Che bellaaaa! Mi sono sempre chiesta se si fossero reincontrati dopo la morte! Sono troppo belli quei due, e quando Zabuza è morto mi sono perfino commossa! Grazie per questa fanfiction! E' bellissima!

09/06/09, ore 12:49

La tua fic è bellisisma, molto commovente.
Sinceramente non mi piacciono molto Haku e Zabusa come personaggi…
Però in questa tua storia li ho visti in un modo diverso.
La canzoni poi! E’ stata scelta accuratamente, ci calza a pennello.
Brava, continua così ^^

lalla-chan
27/08/07, ore 21:45

è stata molto bella...complimenti 6 un genio...io nn sarei capace d farne una così...complimentoni!!! +.+ baci:*

30/04/07, ore 14:45

OH CUCCIOLI CHE CARINI *-* Bhe' alla fine Zabuza gli ha detto che gli vuole bene, no? Ottima la Song che accompagna la ff, la canzone si chiama "Che per me e' importante" visto che mi sembrava che tu non conoscessi il titolo. Ottimo il finale dove Zabusa sempra dire "sei solo tu la cosa che per me e' importante"... TROPPO PUCCIOSO!!! W ZABUZA&HAKU FOREVER!!! Ciao

17/03/07, ore 18:04

è....è....bellissima mi hai fatta piangere oddio ti giuro sono in lacrime!!!!sei bravissima e questa canzone è adattissima ai due complimenti(anche a me piacciono i tiromancino)

teemari
21/01/07, ore 16:48

Ho trovato difficoltà a leggere la tua storia per via dei colori troppo accesi; l'idea non è male. Continua a scrivere e sperimentare :)