Revolution Roots
di elfin emrys

Still, ogni volta guardo la tastiera dieci minuti prima di sapere cosa scrivere. AHAHAHAHAH
A volte mi dico: "Lascia la recensione e vai avanti" ma poi mi dico "No! Recensisci tutto, le parole le trovi!" sì, certamente.
Be', che dire! Ho la mia bella Roma dietro il laptop e leggere tale meraviglia con un'altrettanta meraviglia come sfondo è rilassante!
Mi sono appena accorta che sta piovendo, ho sentito il profumo - sì, io AMO l'odore della pioggia! - quindi si aggiunge una terza meraviglia. Se qualcuno facesse teletrasportare Colin o Bradley (o entrambi eh) qui, allora potrei anche credere di essere io stessa una meraviglia. No scherzo!
Devo ammettere che mi fa strano vederli insieme così, sono abituata alla serie lol.
Btw, non so se è era fatto apposta o meno, nella narrazione hai scritto gai invece che gay, giusto per dirtelo; non sono puntigliosa - non su tutto per lo meno ;) -
Bacioni,
royal_donkey <3

Mi piace il fatto che Merlin ci tiene al fatto che tutti sappiano leggere e scrivere! :))
Mmmm lo stupore mio era simile a quello di Arthur, anche se non ho aperto la bocca ahah
Già mi stavo facendo film mentali, del tipo "oddio quando la sorella saprà che gli hanno ammazzato il fratello, che dirà? Loro si sentiranno in colpa? " Invece poi mi spiazzi con il fatto che è morta ahah
ma non è ancora tutto perchè quando ho letto che lui trattava bene i cavalli perchè la sorella li amava, un sorriso mi è spuntato poi ecco arrivare le accuse.."è stato lui ad ucciderla" ahha oddio!!
Io spero di no! Sono sempre fratelli!!

Ma davvero Merlin aveva detto a Edith che voleva che il rapporto con Arthur si raffreddasse? 😂😂
Ahahha quanti misteri Merlin!
Così fai pensare le peggio cose, cioè che magari l'hai incontrato in un night club! ahhah

La lista era più breve di quanto il mago si poteva aspettare, eppure molto più lunga di quanto si sarebbe auspicato.
oddio ahha ma non è un paradosso?

Mi diverte Arthur che confonde gay per gai 😂😂😂😍

Io comunque non ho capito la storia dei figli illegittimi di Grant, cioè capisco che è importante ma non capisco cosa c'entri la sorella di Grant, era piccola quando morì quindi non può avere figli sparsi in giro, o forse pensano che Frederick sia il fratello di Grant? Non capisco ahha

Tutti questi nomi mi confondono, non so più di chi sono figli Evan e Frederick, per dire, dovrò rileggere i capitoli, farmi uno schema. è un problema che ho anche quando leggo i libri, prima di memorizzare dei nomi ci va taaanto 😅😅

Per le note, che cariiiiiina che sei😍😍😍
si beh non è facile amarmi LOL
è una citazione che avevo sentito chissà dove LOL ma sento molto mia ahha

Baciii
(Recensione modificata il 31/03/2019 - 10:54 pm)

Buongiorno!
Ma che bel capitolo! Sul serio, anche se sono capitoli transitori, come dici tu, è molto bello vedere come Arthur si prodighi a cambiare le cose per il villaggio, e di come stia cercando di organizzare le cose nel miglior modo possibile. Ed è anche bello vedere come si sta adattando bene al nuovo mondo. Merlin invece è sempre così taciturno e riservato, ma con mille e passa anni sulle spalle, chi può dargli torto! Edith ci prova, ma lui è un muro. Mi è particolarmente piaciuto il momento in cui Arthur è partito e ha baciato Merlin da sopra al cavallo, è stato molto tenero. Arthur comunque al momento sta affrontando bene la sua relazione con il mago, pensavo che già avrebbe dato di matto! Sono sicura che esploderà più avanti, ma per ora è così tenero che mi scalda il cuore!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono sempre più curiosa e sulle spine per il proseguimento, dopo tutta questa calma ci sarà sicuramente una tempesta, anzi una bufera!
A domenica, un bacio :3
(Recensione modificata il 31/03/2019 - 02:16 pm)