Moonlight
di Lilifyt

06/04/19, ore 08:53

Va bene, non so davvero che dire.
Ho amato alla follia questa storia😭❤
(quando ho iniziato a leggere la "trama" mi è preso un colpo, ma non posso dire perché lol Però si è rivelata una cosa diversa, quindi tutto okay ahaha).

Dunque, mannaggia a me che ci ho messo tanto a trovare il tempo di leggere.
È STUPENDA😍
Molto molto interessante e intrigante, originale e davvero ben scritta.
Hai una capacità di rendere magica la storia e il lettore si trova immerso e coinvolto fin dal principio.
Amo il Fantasy e perciò ho amato questa storia poi, essendo una Chanbaek, ha acquistato un sacco di punti in più (sono rare ormai le storie così belle😭).
Ora aspetto la seconda parte e mi chiedo se farai un salto temporale, perché già immagino Park Chanyeol versione Wow lol
Immagino che Baekhyun non andrà all'appuntamento con Yeol, visto ciò che è successo e mi dispiace tanto, ma potrebbe rendere le cose ancora più interessanti, semmai dovessero rivedersi in futuro.

Che dire, ora passerò tutto il giorno a chiedermi che succederà dopo e a sperare che aggiorni presto con la seconda parte.
Amo amo amo tantissimo tutto, bravissima👏❤

Ciao ciao, alla prossima😊

03/04/19, ore 21:53

È veramente bellissimo l’inizio!!
non vedo l’ora gli altri capitoli, sono molto curiosa di vedere come si evolveranno gli eventi...

Al prossimo capitolooo
Kiss&Hug <3

03/04/19, ore 12:29

...wow. Sono estremamente curiosa e l'incipit mi ha decisamente presa, mi piace molto il modo in cui scrivi e l'intera ambientazione. Ho perso il conto di quante fanfiction ho letto (soprattutto in inglese), ma ricordo con un sorriso solo alcune di queste. Ho notato (penso la motivazione sia statistica) che le fanfiction in inglese sono nettamente superiori rispetto a quelle italiane, e ammetto di aver pensato che questa fosse la traduzione di una in lingua. Sono estremamente contenta di essermi sbagliata! :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito, I'm hooked ^^