Ciò che resta di noi
di PadParadSchia

15/01/20, ore 15:21

Premetto che per leggere questa one shot ci ho impiegato tre giorni perché è luuuunghissima (di conseguenza avrò tantissime cose da dire). Davvero peccato per alcuni errori di grammatica e nella coniugazione dei verbi, unica piccola critica che mi sento di fare (ma li puoi comunque sistemare in ogni momento). Nella parte iniziale non capivo dove volessi andare a parare e mi sono incuriosita parecchio; mi hai tenuta sulle spine fino alle ultime righe! Le scene d'amore tra i due sono semplicemente sublimi, anche quando hai descritto cosa provavano l'uno verso l'altra sei stata incredibilmente espressiva, tanto da farmi emozionare. Mi è piaciuto il fatto che hai messo molti "ostacoli" a questa coppia che si ritrova a vivere momenti che li uniscono ancora di più. Mi piace molto anche il fatto che hai inserito dei personaggi secondari che comunque hanno un loro ruolo e che sono determinanti per la storia.
Per la seconda parte beh, che dire? Mi hai fatta piangere tantissimo! Le scene che sono più degne di nota sono state quella in cui Kirishima parla a Izuku in ospedale e quando quest'ultimo chiede a Bakugou di sposarlo :') anche le altre meritano comunque tantissimo. Ti faccio i miei più sentiti complimenti perché difficilmente mi commuovo leggendo una fanfiction e tu ci sei riuscita! Quindi per tirare le fila del discorso (siccome mi sono già dilungata troppo) ti dico che le idee sono molto buone, la forma è da rivedere; spero di leggere altri tuoi lavori in futuro!
P.S adoro la Bakudeku
P.P.S vado a comprare i kleenex che li ho finiti

03/04/19, ore 14:18

Ciao complimenti per la storia, mi è piaciuta molto l'idea di base e come si è sviluppata la trama, un vero peccato per i tanti errori che per quanto mi riguarda hanno rallentato la lettura. Ti consiglierei di rivedere meglio i tempi verbali che saltano un po' troppo spesso dal passato al presente e fanno perdere un po' il filo e magari di dividere storie cosi lunghe in almeno 2-3 capitoli tanto per alleggerire e aiutare la lettura.

02/04/19, ore 21:41

BELLISSIMA! Questa è ufficilamente una delle FF più lunghe ed anche più belle che abbia mai letto, mi ci è voluta mezza giornata, però ne è valsa la pena. L'inizio che si apre con Bakugou in ospedale è qualcosa di veramente toccante, poi andando avanti con la storia mi ero completamente scordata di star leggendo una one shot ero talmente presa dalla storia d'amore che quando sono arrivata alla parte cupa ho detto: "Ah, vero che c'è anche questa parte, cavolo ma quanto è lunga? Molto bella, anche se con alcuni piccoli errori grammaticali, però può capitare. Scusa per il papiro, a presto. Fede_05.