Sapphire-blue sweater.
di Sariel

21/08/10, ore 15:30

Bella,bella e commovente...
Vorrei provare a scrivere tutte le emozioni che mi ha suscitato ma so che non ci riuscirei...
Bravissima!

26/04/10, ore 22:14

che bella!
come mi ha preso appena ho letto della F O_o
all'inizio ero tutta tranquilla che leggevo, poi ho visto quella F e mi è venuto un groppo in gola! commovente, davvero. *__*

12/12/09, ore 15:49

Beh, devo dirti che è semplicemente fantastica, bellissima. Hai racchiuso un'infinità di emozioni in una storia corta ed incisiva. Veramente un ottimo lavoro ^o^

28/08/09, ore 13:43

Molly non è mai stata un soggetto molto popolare nel mondo delle fic, se non come "contorno" un po' molesto in storie sui figli. Io stessa non ho letto praticamente nulla su di lei come personaggio singolo, ma questa flash mi è piaciuta molto.
Sei riuscita ad esprimere in poche righe la sua malinconia, la tristezza per la morte del figlio, e anche, perché no, la speranza, rappresentata dal nipote che porta lo stesso nome di Fred. I gesti che fa mentre lavora a maglia completano il tutto, uniscono i vari passaggi proprio come un filo di lana...
Brava, complimenti ;)

10/08/09, ore 02:26

Lieve.
So che non è un aggettivo giusto per definire qualcosa del genere, ma esprime a parole quello che ho sentito. Lieve come il tocco di Molly sulla lettera gialla, lieve come l'incantesimo sussurrato perchè nessuno lo senta, lieve come il suo segreto. Perchè questo squarcio nell'intimità di una madre è uno sguardo rubato all'immagine forte che, comunque, Molly da di se stessa. Almeno, è questo che mi è arrivato, dal tuo modo dolce di raccontare. Mi è piaciuta un sacco, complimenti^^

22/07/09, ore 18:38

Mi aggiungo a Clara nel farti i complimenti. La famiglia Weasley mi è sempre stata molto simpatica (escludendo Ginny >_>) e quando ho letto che questa fanfition trattava di Molly mi sono molto incruiosita; è raro trovare uno scritto dedicato totalmente a lei. Hai davvero tirato fuori un ottimo lavoro in poco più di trecento parole, hai tutta la mia stima! In poche righe sei riuscita a tirare fuori le più disparate emozioni. E' davvero una fanfiction molto toccante che dà un'idea di cosa voglia dire per una madre sopravvivere al proprio figlio. A mio modesto parere, non può esistere cosa peggiore per una donna e in questa storia il dolore di Molly mi sembrava palpabile nell'aria. In quel semplice gesto che altro non è che la confezione di un maglione per Natale è racchiuso tanta disperazione e altrettanto amore. Davvero molto brava, ti faccio i miei complimenti! ^^
Eli.

PS: Mi permetto di aggiungermi alla Campagna di Promozione Sociale Pro-Recensioni e rubarti le tre righe che hai inserito alla fine della storia. Capisco perfettamente l'importanza di anche una misera recensione per un'autrice, in particolare se senza beta. Comunque sei brava, vedrai che con il tempo riceverai più commenti! ^^

21/07/09, ore 23:39

Seppur breve, è bellissima. Sei riuscita a racchiudere un'infinità di emozioni in questa one-shot. Adoro Fred e amo le fic che riguardano i sentimenti provati dai suoi famigliari (Molly e George, in particolare) dopo la sua morte. Mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto quando Molly guarda con malinconia la F, disegnata sul maglione. E' davvero commovente. Ti faccio tutti i miei complimenti. Clara. ^^