Forever in Death
di Steffa

11/09/09, ore 20:31

Scusa il ritardo...ma tanto tempo fa avevo letto questa fic e l'avevo adorata!!! si si..ora l'ho cercata disperatamente... Pensavo fosse di My Pride..poi lei mi ha detto che era tua...e allora sono subito venuta a cercarla qui!!! e l'ho trovata!!! si l'adoro !! *V* è scritta benissima ed emana un che di macabro e romantico allo stesso tempo!! bravissima ^O^

23/07/09, ore 16:35

Che bella fic. Adoro Ed versione vampiro *O* e Roy vittima *O* . E poi amo il tuo modo di scrivere , sei davvero brava...ani..geniale ^^. Appena finisco di leggere l' altra tua fic sui vampirozzi ti devo fare un bel commento *O*. Complimenti davvero per questa one-shot. Baci.

23/07/09, ore 14:29

Awww, io adoro ritrovare un Ed vampiroso e il solito Roy vittima del sangueee XDDDD povero taisa XD
Awww due v.v'' gnaaaa brafa A__A fai vedere che sopravvivi all'estate (coff come dovrei far vedere anche io XDDD) A___A e continua a postare bellisshime storie come questa *ç*

23/07/09, ore 14:11

*_______* Tesoro!
Io ti adoro. Da quando ho sviluppato una avversione verso i vampiri della Meyer - e pensare che Twilight era uno dei miei libri preferiti, ma grazie agli dei mi sono ripresa - non vedevo l'ora di leggere una fic con vampiri decenti, sanguinari, malvagi. Insomma, vampiri veri!
La mia gna-gna - ora mi sputa in un occhio - ha scritto una fic con i fiocchi. C'è sangue, c'è tensione, c'è tutta la sensualità fredda e da brivido di un vampiro VERO. Pagherei per avere un disegno del momento in cui Ed morde Roy **
Comunque... tornando al commento. E' scritta benissimo, come sempre. Non mi deludi mai, Stef. Non vedo l'ora di leggere il seguito di Beginning! Lo so che ti rompo sempre le scatole con questi seguiti, ma è colpa tua ù.ù Scrivi così bene e rendi così veri i personaggi che non posso farne a meno. Sembro una drogata, va be'-.- Complimenti tesoro, ti voglio bene **
Un bacione graaaaaaaaande,
Bella.

23/07/09, ore 00:25

eccumi qua, che ti recensisco questa storia su efp *-* yeeeeeah !!! (me sclera XD l'a imparato da RR v.v) kmnq belliccima veramente mki ed vampiro mi piace sempre di più muhahahaha e poi Roy che subisce hihihi una ficcy fatta proprio km piace a te^^ e anche a noi v.v ora me torna su msn ( ore 0.24, ma ci siamo tutti v.v) bacio tataaaaaaaa :*

22/07/09, ore 20:44

Fiction originale che ci catapulta in un diverso universo di FMA in cui ritroviamo Edward nelle vesti di vampiro
Descrizioni ben curate e anche ben delineate, gli aggettivi e i sinomini che vengono utilizzati si confondo con la storia e anche con la figura torreggiante dei Figli delle Tenebre
Il momento in cui Edward "tormenta" Roy con il suo modo di fare ha quel qualcosa di erotico e drammatico che riconduce al sangue che viene poi versato in seguito
Commento finale?
La Meyer ti fa un baffo, QUESTI sono vampiri
*Commento intelligente concluso*
Vai vampirozzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa +.+
Ci si sente presto appena il Pc consenteee +.+
Questa va in preferiti!!!

22/07/09, ore 11:50

OH MY DOG! O_O
Non è meravigliosa questa storia... è di più!!!! FINISCE IMMEDIATAMENTE NEI MIEI PREFERITI!!
Mia cara... *__* quale succulenta e prelibata fic hai scritto!? *_*
Amo il Roy vittima, succube di Edward. xD "I support Roy uke!" xD. Davvero!
E' così divertente vederlo come un giocattolo nelle mani di Ed! U_U
Specie in questa storia... *_*
Sono sicura che arriverà tra i primi tre posti, mia cara! *_*
BRAVISSIMA!!!