Lacrime di sangue
di Najara

05/04/19, ore 18:24

Premetto che questo tipo di ambientazione mi piace moltissimo. Poi le storie tristi hanno sempre il loro fascino, soprattutto quando sono scritte bene. Grazie per aver voluto condividere questo ciclo di storie, io mi preparo per un’escalation di lacrime e devastazione! A presto!

01/04/19, ore 22:40

Il titolo è tutto un programma, eh? :P Diciamo che già con quello mi sono apprestata a leggere questa storia aspettandomi angst e niente lieto fine...e non hai smentito le mie aspettative ;)
Mi piace l'idea alla base di questa raccolta! Quindi il prompt era "lacrime di sangue"?
Comunque che cosa ti ha fatto Lena? E' già la seconda fanfiction di seguito che me la fai morire tra le braccia di Kara...
Struttura alternata tra il presente, con Lena che cerca di fuggire con Kara per salvarla dalla folla che vuole ucciderla, e i flashback che ci raccontano di come nello scontro con il drago una piccola scheggia dovuta all'incantesimo di Lena abbia colpito Kara.
Sei tornata a scrivere in un contesto fantasy con draghi e la magia. Ho apprezzato che in linea con il contesto in questa storia la kryptonite rossa sia diventata un incantesimo. La kryptonite influenza la personalità di Kara, ma qualcosa di lei rimane, come i sentimenti per Lena (infatti alla fine, anche se non è più bloccata dalle catene magiche, non abbandona Lena).
Anche qui chiusura circolare con quella scena che ricalca il primo flashback...voglio pensare che quel ribadire che tornerà sempre da lei significhi che le due si ritroveranno, in altri tempi o altri luoghi (tipo National City ;) ).
Vediamo come prosegue questo tuo esperimento...alla prossima storia! :) Intanto complimenti! :)

01/04/19, ore 22:10

E mentre l'incantesimo si scioglie e Kara le salva tutte dal linciaggio, dal nulla compare Sam che salva il culo a Lena! Chissà, magari proprio la momentanea morte di Lena ha permesso all'incantesimo della stessa di sciogliersi ed a Kara di tornare se stessa. E che nessuno venga a dire qualcosa sulla questione della "morte momentanea" perchè se lo hanno fatto in Xena ED in Buffy, va bene pure nella mia testa! Quindi, ricapitolando: Lena sta per fare visita ad Ade, nel mentre l'incantesimo di Kara si scioglie, questa ferma la folla inferocita e nel frattempo compare Sam che riporta indietro Lena dalla morte (ancora non aveva incontrato Caronte, ci sta! XD) e vissero tutte felici e contente! Fine! Aaaah che bella storia! XD
Detto ciò...maaaa tipo se la scheggia di magia era nell'occhio di Kara, non le si poteva semplicemente strappare l'occhio e fine? XD Chiedo, per sicurezza. Delle volte ragionare secondo il Rasoio di Occam offre spunti interessanti XD
Comunque grazie infinite per questo gruppo di one-shot! Non vedo l'ora di leggere la prossima!

P.S.:
Dato che mi sono stancata dell'angst e del mainagioia, scusami se nel mio cervellino loro si salveranno sempre! Non voglio rovinare niente a nessuno, ma non posso nemmeno stare qui a piangermi anche le ossa tutte le volte XD Grazie ancora! Al di là dell'angst, è davvero bellissima! Amo soprattutto il fatto che tu l'abbia ambientata nel più classico dei mondi fantasy medioevali! Sono in assoluto le mie ambientazioni preferite, quindi grazie davvero!

01/04/19, ore 21:54

Molto bello! Sono curiosa di vedere come continui, come va a finire... Complimenti, come sempre ;) A presto!

01/04/19, ore 19:10

e ti aspettavo, dopo gli episodi di Lex e dopo Red kara, ti aspettavo, ma pensavo di leggerti in una storia diversa, legata alla splendida Red kara. Ebbene si amo red kara !.... non quellla a strisce e Stelle, lena ... beh lei è al di sopra.
Invece eccoti in un altro capolavoro legato a Morgana. Ma tu ami scrivere su questo, e io amo leggerti ... SEMPRE