La Spada del Paradiso
di edoardo811

03/07/22, ore 00:47

Povero Edward...ma si deve consolare una mia pg ha detto che la bellezza non è importante quanto l'essere stato un figo. Ignoriamo Lunarys dopo questo e parliamo del piccolo e mica tanto accordo che hanno preso Edward e Orochi. Non sono affatto tranquilla e sono molto preoccupata sia per i semidei che per Rosa. Ma sono sinceramente dispiaciuta anche per Naito si lo so che è cattivo ma a me piace molto XD

01/02/22, ore 23:54

Heilà!
Capitolo dopo capitolo, non ce la faccio proprio a fermarmi. Sarà tutta la sera che sto leggendo, e sono sempre più intrigata dalla piega che stanno prendendo gli eventi.
Ormai questi cinque protagonisti mi stanno piacendo tutti, anche Lisa che è quella presente nella storia da meno tempo. Suppongo che ci sia qualcosa dietro al perché ce l'ha sempre con Tommy più di tutti gli altri, e i loro battibecchi sono piuttosto divertenti da leggere.
Edward è un aspirante suicida che per fortuna non è riuscito ad andare avanti grazie a Steph e Konnor è un tesoro. Boh, lui più di tutti mi sta piacendo parecchio - l'ho ripetuto mille volte, sì. Continuerò a ripeterlo altre mille volte? Ci puoi giurare.
La statuetta di serpente parlante è stata una bella sorpresa, perché non mi aspettavo che scappasse via strillando come una matta lol
Bacioni 💕 cabin13

24/04/19, ore 16:48

Quest'aggiornamento si è fatto desiderare (bè anche la mia recensione, ma quello è un altro discorso).
Bel capitolo comunque.
E' stato bello rivedere Naito, e finalmente sappiamo come si chiama.
Per fortuna Rosa è ancora viva.
Come faranno gli youkai a conoscere la profezia?
Mi auguro che Ed abbia solo finto di accettare la proposta del mostro.
Peccato per Veloce come il Vento.
Continuano gli scontri tra Edward e Konnor. Fortuna che c'è Steph!
Due carogne fatte e finite Buck e Jane.
Chi sarà in realtà Yamato?
Ed ormai è un maestro nel rincuorare un certo figlio di Ermes.
M'intriga quel misterioso serpente...
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!