The Great Game
di Elliep97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/04/19, ore 14:54

Ciao Ellie, eccomi a romperti le scatole anche qui.
Già dalle prime righe mi hai fatto sorridere immaginando Lexa che tiene a bada Anya che vuole saltare addosso alla Reyes, che poi, se le saltasse addosso in un certo modo io non mi opporrei affatto 😂
Compare di striscio anche un nuovo personaggio, e mi sa che con un Octavia così potremmo vederne delle belle.
Il passato delle sorelle Woods non è certamente dei più allegri e nemmeno ciò che le aspetta alla M.W.P. temo che lo sarà, fortuna che c'è Raven a sdrammatizzare ogni cosa.
Sei solo all'inizio di questa incredibile storia ma riesci già a tenermi incollata allo schermo sperando di carpire qualche piccolo indizio o anticipazione su quello che verrà.
Stupendo anche questo capitolo, come credo lo saranno anche i prossimi.
A presto, un bacione

13/04/19, ore 15:45

Ciao ...scusa il ritardo...
Beh... che dire... sono una fan degli xman e... qui abbiamo tutto...
La miscellanea con the 100 non può che essere esplosiva...tu poi sei davvero molto brava e non posso che farti i complimenti ...
Ci sono gia molti elementi e la "tempesta" Reyes si è gia abbattuta sulla povera Anya...qualcosa mi dice che Lexa salverà Clark e non resterà indifferente a quegli occhioni azzurri...
Siamo all inizio, ma sono certa che ti seguirò sino alla fine... lo adoro gia...
Brava ...
Un bacio
Eri

10/04/19, ore 12:30

OK , cominciamo dal principio
Hai iniziato il capitolo con Anya (guadagni 10 punti) Anya è una badass a capo della CIA (20 punti) Anya e Lexa in versione Wolverine (30 punti) Anya e Raven si conoscono già e non si sopportano ?! Hai praticamente vinto la Coppa delle Case !
A parte questa presentazione sintetica di quanto abbia adorato questo capitolo iniziale, vorrei aggiungere che sono contenta sia lei a permettere a Lexa e Clarke di incontrarsi , e grazie per aver spiegato in parte cosa diavolo sta succedendo , soprattutto a Clarke.
Ora.... Raven Rayes insegnate !!!??? No No mi dispiace, come diavolo fanno i suoi studenti a prenderla sul serio?(e a non cadere ai suoi piedi?) Credevo si trovasse nella struttura come studente/combina guai/addetta agli esplosivi, ma non me la sarei mai immaginata come insegnate , ma sono molto felice di questa tua scelta, devo ammettere che così può tranquillamente rispondere ad Anya senza troppi problemi di sorta ...credo. Altra cosa: nebbia che si solleva a comando....Raven che compare ....è quello che penso io, Vero???
Ultimissima cosa: mi piace l'idea dei diversi punti di vista per ogni capitolo, era da un po' che non leggevo questa iniziativa, ben fatto.
Bene ho finito di sproloquiare, ora attenderò il prossimo capitolo dove ci sarà il POV di Lexa!! Non vedo l'ora!
Spero di leggerti presto
Un Bacio
Selene

10/04/19, ore 11:48

Ciao Ellie, questo primo capitolo mi ha assorbita completamente. Forse all'inizio mi aspettavo si continuasse con le sventure di Clarke ed invece passiamo alla famiglia Woods che a quanto pare sarà la sua salvezza.
Anya e Lexa sembrano avere proprio un bel rapporto, con Raven invece è decisamente tutta un'altra storia 😂😂
Davvero un capitolo eccezionale ed intrigante come sempre, hai iniziato a fare luce sui personaggi e sul loro passato, ma hai anche lasciato mille curiosità che lasciano spazio alla mente di fare ipotesi assurde su ciò che ancora non conosciamo.
Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia, di vedere questa scuola per mutanti, di combattere contro Azgeda, di salvare Clarke dalla M.W.P. e di ridere ancora un po' per la pungente e sarcastica simpatia di Raven.
Insomma se ancora non lo avessi capito sono davvero impaziente di scoprire tutto!
Alla prossima, un bacione

10/04/19, ore 07:04

Ellie posti sempre un capitolo più bello del precedente, molto interessante uno sguardo sul passato di Anya e dei Woods in generale, poi Raven è unica, eccezionale, fantastica!!! Geniale i capitoli a POV, un super abbraccio a prestissimo

05/04/19, ore 10:28

mi piace come è scritto e mi ha messo curiosità sembra promettere bene, quindi... dammi qualcosa in più da leggere e potrò dirti di più... Intanto... Complimenti per l'idea!

04/04/19, ore 15:17

Ciao , sono riuscita a leggerla solo ora .
Sono molto intrigata da questo inizio : tagli sulle mani? Voci? un filtro Viola?!! Sì sono decisamente interessata, anche per il fatto che la scelta del mondo Xmen la trovo alquanto innovativa ( e poi sì mi piacciono gli Xmen, c'è poco da fare), più uniamo le Clexa e le Ranya - il mio cuore ha fatto un salto di gioia nel leggerlo - credo tu abbia tra le mani il mix per qualcosa di molto buono. Che spero di poter leggere presto :) Basta ora proverò a tornare con i piedi per terra.
A Presto
Selene

03/04/19, ore 14:20

Non amo particolarmente gli X Men, anzi proprio per niente, ma la tua storia mi incuriosisce parecchio, e visto che so come scrivi sarà sicuramente un capolavoro... aspetto il prossimo capitolo un abbraccio 😊

03/04/19, ore 14:06

Eccoti qui finalmente a pubblicare questa meraviglia!
Dopo le tue note direi che non posso fingere di non conoscere la storia, perciò posso solo rinnovarti i miei complimenti per l'idea e la realizzazioni di questo piccolo capolavoro che stai scrivendo. Ti sei imbarcata in un avventura piena di misteri, azione, colpi di scena e tanti possibili scenari tragici che non vedo l'ora di scoprire.
Questo prologo con Clarke da sola e prigioniera chissà dove trasmette tutta la sua angoscia e sofferenza. Ma sono sicura che anche tutti gli altri personaggi avranno mille sfaccettature e delle interessantissime storie alle spalle.
Supportarti in quest'avventura è un piacere enorme, te lo dico sempre che ho più bisogno io di te che tu di me, e poi non sono affatto la beta migliore al mondo, quella sei tu! Ora vedo di mandare un invito a Rhiannon e Linz per il tuo compleanno, ma non ti garantisco, sai sono ragazze molto impegnate ahahaha
Non vedo l'ora che questa storia entri nel vivo e catturi tutti i tuoi lettori come ha catturato me, a prestissimo un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]