Las palabras de amor
di theloosecannon13

07/04/19, ore 21:57

Ciauuu! Eccomi qui!
Quanto posso adorare le tue one shot! *.*
Ma quanto mi ha fatto sorridere Roger che se ne sta zitto, sulle sue, arrabbiatissimo al punto da non voler andare ad un party post-concerto! E tenero Brian che si scervella per capire quando e come lo possa aver ferito!
Mi è piaciuto un sacco Roger che chiama Brian "doc"! *.* E BRIAN CHE CHIAMA ROG "PICCOLO TERREMOTO" mi vengono gli occhi a cuoricino! *.*
E che bella bellissima fan art hai inserito alla fine della storia! *.* Me la salvo subito!
E che carino il cenno ai Deacury alla fine, con un Freddie che fa arrossire il nostro piccolo John con un semplice bacio sulla guancia!
Ho adorato tutto di questa storiella! *.*
Complimenti! Scrivine altreee XD :-*
Un bacione! Buona serata!
Carmaux

05/04/19, ore 07:44

Bellissima! Roger zitto zitto è un po’ difficile da immaginare, ma l’amore fa anche questo... E Bri che è preoccupato di aver fatto qualcosa di sbagliato è meraviglioso... i nostri Maylor sono stupendi anche mentre litigano❤️

05/04/19, ore 07:06

Oh, io la adoro! È davvero bella, questa piccola One shot.
Molto semplice e molto tenera, immaginarmi Roger zitto zitto, sulle sue, arrabbiato, mi ha intenerita e stranita un po'. Ed ecco un lento Brian, che arriva da lui e riesce a capire cosa c'è che non vada in Roger. E il batterista gli riversa addosso la rabbia che prova con una sola frase, che viene smorzata poi dalla rivelazione di Brian.
Hai scritto davvero bene, i dialoghi sono adorabili e la Deacury alla fine è la ciliegina sulla torta.
Davvero molto bella, la aggiungo subito alle preferite!
With love,
- Lis.

04/04/19, ore 23:38

Ciao cara, sono veramente felice di questa shot Maylor, l'amore non è bello se non è litigarello si dice dopotutto no? E qui Roger e Ben sembrano confermarcelo, che belli che sono, tutti e due, anche se aspettavano parecchio tempo prima di di venire allo scoperto, ma finalmente ce l'hanno fatta. Ultimo tocco di questa shot, è la deacury, sono bellissimi anche questi due, che tu ci fai capire, essere già una coppia a tutti gli effetti. <3
Non vedo l'ora di leggere anche il continuo della long, io aspetto. Un bacione grande grande.