put my heart on my chest (so that you can see it too)
di Will P

E' la proposta di matrimonio più tenera e più Aizawa possibile al mondo.
Il tutto è perfetto, dai ragionamenti di Aizawa alla tenerezza di Yagi, all'aiuto di Nemuri e Hizashi per fare una proposta decente che ovviamente non accade.
E i gatti! Adoro le storie dove compaiono i cat-cafè e Aizawa.
Davvero, complimenti!

Sono nuova nel fandom di BNHA ma ho subito intravisto del potenziale nella EraserMight, e allora via a cercare immagini colme di fluff e fanfiction colme di fluff e, in generale, cose che siano tenere quanto le ciabatte coi coniglietti di Yagi.
Io semplicemente li adoro, quindi con questa storia, con questa slice of life mi si è sciolto davvero il cuore. E tu descrivi, con una scrittura fluida e corretta, i sentimenti dei personaggi in modo da farli arrivare al lettore. Questo sembra banale ma secondo me è importante: il lettore prova le stesse emozioni dei personaggi. Come quando Shouta ha parlato a sproposito al bar, il mio cuore si è incrinato come quello di Yagi.
Stimo e ammiro davvero il tuo stile. Li rendi molto naturali. Perfetti.
Complimenti :*

Oddio, questa storia è così dolce che mi scalda il cuore! E' davvero ben scritta, e la lettura e anche piacevolmente scorrevole!
Inoltre, avrei una domanda: potrei tradurre questa fic per il fandom inglese? Ovviamente mettendo il link per la tua pagina autore.

Sono certa che verrebbe apprezzata anche dal fanfom internazionale!

Ciao Will! Stavo aspettando questa EraserMight da quando l'avevi menzionata su Twitter e le mie aspettative non sono state assolutamente deluse! Come sempre hai la straordinaria abilità di rendere perfettamente la caratterizzazione dei personaggi attraverso piccoli dettagli (le esclamazioni in inglese di Mic, Midnight che insiste sull'essere più giovane dei suoi colleghi, il rapporto tra All Might e Izuku); la stessa ritrosia di Aizawa nei confronti del matrimonio, intendendolo come "poco pratico", rientra nei suoi canoni (e anche i riferimenti al suo amore per i gatti *-*). Ho amato in particolare Yagi, la sua contentezza nell'essere "usato" dai suoi alunni perché consapevoli della sua presa su Aizawa, il suo romantico sogno di matrimonio e la convinzione di non meritarlo nemmeno; il modo in cui si prende cura di Aizawa, con tanti piccoli gesti affettuosi, rispecchia alla fine la proposta che riceve: se all'inizio Aizawa prende appunti su fiori e messaggi in cielo, alla fine si riduce ad una richiesta intima e sentita, che sintetizza il loro rapporto. Lo stile è scorrevole e si legge che è una bellezza, la trama, pur non essendo complessa, presenta la quantità di scene giusta per descrivere il cambiamento di Aizawa dal rifiuto del matrimonio alla sua accettazione. Menzione speciale al titolo perché quando l'ho visto non ho nemmeno controllato in che sezione avessi pubblicato, ho cliccato e basta ("Death of a bachelor" e una delle mie canzoni preferite dei p!atd). Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro! Fede ❤

IL MIO CUORE NON REGGERÀ COTANTO FLUFF, GIURO!
Partendo dal presupposto che beh, con i P!ATD e Aizawa, qua andiamo proprio a nozze, ho adorato la storia!
Nonostante sia sempre stata la ErasearMic a darmi l'idea più completa di famiglia - magari con Shinsou ed Eri come figli adottati, siano maledette quelle bellissime fan art su Tumblr. Ma la tua storia mi ha fatto completamente cambiare punto di vista: All Might che gli prepara la cena e corregge i suoi compiti con le ciabattine rosa e i capelli scombinati, il modo in cui PIANGE quando ha la proposta (roba che solo Izuku).
Quel "Sposami" detto così, molto più sentito e straordinario di un lunghissimo discorso senza senso fatto in un ristorante e con un anello inutilmente costoso, è stato qualcuno di bellissimo da leggere. Uno "Sposami" così dolce, detto da una persona che non voleva neanche pensarci, al matrimonio, è qualcosa di magico.
(L'idea che Yagi sia legato ad un braccialetto di plastica regalatogli da Izuku è semplicemente PERFETTA!)
Bello il tuo stile di scrittura è il modo in cui ti sei immedesimata così bene in Aizawa! I ragazzi che chiedono a Yagi di fare da intermediario con Aizawa, ovviamente, MERAVIGLIOSO.
Anche i dialoghi, fluidi, IC con i personaggi (il più IC è stato Mic senza ombra di dubbio) e divertenti.
Yagi che prepara ad Aizawa una volta la tisana, il caffè, in base a quello che deve fare, beh, anche questo dolcissimo!
Davvero bella!
Alla prossima