Pacifica discussione di fronte a una tazza di tè bollente
di Majakovskij

Ahhha che storia assurda! Non fraintendermi, strana non significa brutta, anzi. Ha un che di tragicomico, posso senz'altro dire che è originale.. Cioè lui deve essere diventato una specie di anticristo o qualcosa del genere visto che il suo amico gli ha poggiato addosso un crocefisso freddo e l'altro si è ustionato.
Nel complesso è originale e interessante, mi aspettavo tutt'altro.

Siccome sono nuova e ho pubblicato due storielle horror anche io, se hai voglia di dare un occhiata e lasciare un commento può essermi utile. Sentiti libero/a di criticarmi, non me ne faccio nulla dei finti complimenti ciò che mi preme sono commenti imparziali e che possano farmi crescere

Buona sera. (Che formalità xD)
Devo dire che dal titolo non mi aspettavo… questo. Ammetto che, appunto il titolo non mi ha convinto molto, ma nonostante tutto sono entrata a leggere il tuo racconto. e cavolo, ho fatto la scelta giusta.
Questa storia è senza pretese e molto coinvolgente. Non lasci intravedere lo scopo della storia, dove va a parare. Pian piano che leggi inizi a capirci qualcosa, lasciando il lettore di stucco. Mi è piaciuta molto la parte finale dove si spiega quello che stava succedendo, ad ogni particolare mi sono ritrovata con gli occhi sgranati. xD
Oltre a questo hai usato un vocabolario semplice, nel testo non ci sono errori, devo dire anche che la punteggiatura mi sembra okay. Un piccolo racconto che merita davvero di essere letto e apprezzato. =)