Casa è quel luogo dove tieni i vestiti nell'armadio!
di killerqueen95

Beh... che dire... io Debbie l'ho sempre adorata. La seguo da molti anni, praticamente da quando stavano ancora insieme e per me formavano la coppia perfetta quindi mi fa molto piacere leggere una storia a lei dedicata.
Non importa se il tuo racconto non rispetta la reale tempistica ed evoluzione dei fatti come realmente sono accaduti ( modo, luogo e periodo in cui si sono conosciuti e il matrimonio solo "tecnico" con Dom quando lui già stava con Debbie...) le ff sono fatte anche per questo... per dar sfogo alla propria fantasia come più ci aggrada.
È una lettura davvero molto piacevole e mai banale.
(Recensione modificata il 30/05/2019 - 10:55 am)

Ehilà, carissima!
Ma che carina queste one shot su Rog e Debbie!!! Scegliere fra Dominique e Debbie per me sarebbe impossibile: sono una più bella dell'altra, dannazione.
Rog che si strugge perchè non sa cosa scegliere, famiglia o Debbie, è troppo dolce: certamente i figli vengono prima di tutto, ma avrebbe potuto tranquillamente salutarli e poi tornare a casa da Debbie, senza necessariamente rimanere da Dom.
Rory e Felix che aspettano trepidanti il loro papà sono bellissimi, mi hanno fatto una tenerezza assurda.
Devo dire che il comportamento di Dom è stato alquanto sleale: che palle, se Rog oramai sta con Debbie da più di un anno non devi rompere le uova nel paniere a nessuno e accettare la cosa. Punto.
Si vede che l'hai scritta alle 3.30 del mattino, ci sono delle sviste grammaticali, ma hey... Who cares, after all??
Davvero super carina questa storia, non c'è che dire!!!
Attendo trepidante anche l'aggiornamento della tua long, non vedo l'ora!
Un bacione,
Jenny

Prima di dimenticarmi, dato che l’hai scritta alle 3.30 e probabilmente non te ne sei accorta, ti avviso che quando Roger torna a casa dai bambini hai scritto che rimbocca le coperte a Rufus, non a Felix come penso intendessi. 🙈
Parlando della fan fiction, mi è piaciuta davvero molto ed è strano perché a differenza tua non amo molto Debbie. Non so nemmeno io il motivo, ma non mi va molto a genio. Invece qui mi è piaciuta un sacco! Mi sono calata nel personaggio e mi ha fatto davvero tanta tenerezza quando ha fatto capire a Roger di aver bisogno di lui. Come ovviamente mi ha fatto tantissima tenerezza lui quando è tornato da lei con le valige. Penso che tu abbia colto un lato di Roger che magari a volte passa in secondo piano e cioè il fatto che, nonostante abbia avuto tre mogli, le ha amate e rispettate tutte e tre nel momento in cui stava con loro. Magari tu non volevi esprimere questa diciamo empatia di Roger, ma è quello che ho colto io! Complimenti davvero! ❤️