Sulle Nuvole
di ColdBlood

21/10/10, ore 22:26

Davvero una bella fanfic. Rispecchia sinceramente l' innamoramento [od la fortissima cotta] che si prova poche volte nella vita. Hai rappresentato veramente bene come tutte [o quasi tutte] le persone, quando si innamorano di un ragazzo o una ragazza, si facciano trip mentali [dalla depressione stile Non mi amerà mai! alle fantasie stile Adesso mi alzo e ci provo, tanto ci riesco a uscirci insieme!].
Una tua frase che mi è particolarmente piaciuta è stata:
Gente ignorante, bigotta. Con le mani unite in segno di preghiera la domenica e realmente pentita per i loro peccati, che puntualmente ripetono dall’inizio della nuova settimana.
Mi è piaciuta davvero molto perché è decisamente la realtà della società odierna, dai paesi piccoli alle megalopoli.
Hai davvero uno stile decisamente buono per descrivere confusioni emotive interiori, e "imploro" perché tu possa scrivere una fic simile, o per lo più che parli di amori non ricambiati e incasinati.[Adoro le storie tristi. ù_ù]

04/12/09, ore 19:45

"Coinvolgente".
Penso sia il termine più appropriato per ciò che scrivi.
Mi piacciono davvero molto le tue storie (parlo principalmente di questa e "The Angel who Will Save my Life"), riesci a trasmettermi davvero tutto, ogni sentimento...complimenti.
(Recensione modificata il 23/05/2010 - 12:25 pm)

22/07/09, ore 00:48

A me piace molto, sinceramente. Sarà che in parte mi rispecchia, ma mi ha colpita. Complimenti! ^^