Routine
di Jaheira

31/07/12, ore 22:22

è bellissimaaaaaaaa( magari troppo!!!!!!), no scherzi a parte è davvero fenomenale....., anche perche è sasusaku e le sasusaku sono sempre fenomenali......... cmq ancora complimentiiiiiiii

28/05/11, ore 09:16

Anche su questa one-shot mi ritrovo molto, non solo per ciò che vivo, ma anche per la tua bravura nella scrittura. Sei capace di far immergere il lettore nella storia e se c'è un pizzico di realtà tanto meglio, no? ;) Sono contenta che una scrittrice brava come te sia fan del SasuSaku :) L'idea del nome nella rubrica del cellulare è fantastica (realtà o fantasia che sia). Complessivamente mi è piaciuto tutto quindi credo sia inutile elencare tutto ciò che mi ha colpita se a farlo è stato ogni singolo fatto e parola. Non ho nulla di costruttivo da dirti perchè di errori non ne vedo quindi non posso fare altro che scrivere complimenti :) Ho molta stima di te, spero davvero che non smetterai mai di scrivere come purtroppo è successo a me perchè il tuo talento è un raggio di sole che illumina le giornate di chi legge :) (o almeno le mie :) ) Spero che non mi considererai ruffiana o altro, non avrei nulla di guadagnato nell'esserlo, ti dico questo perchè è davvero quello che penso :)

23/01/10, ore 19:43

la storia mi è piaciuta tantissimao, è stato anche divertente soprattutto all'inizio, 6 una grande

01/09/09, ore 20:40

Sergente J
Cioè.
Il linguaggio è bello schietto, veloce *_* è azzeccato al contesto e alla droga sasusakukosa :)
e poi il mondo di efp aveva bisogno di una cosa del genere. Bella il sasusaku vince sempre e Itachi (pace all'anima sua) lui è davvero Itacuccio darkuccio XD quindi scrivi!
sae

22/07/09, ore 23:00

l'ho trovata meravigliosa!!! soprattutto per i sentimenti che provano l'uno per l'altro!!^^

22/07/09, ore 09:21

Carinaaaaaa...è perfetta, perché é perfetto il modo che hai di descrivere la loro relazione!!!! Mi piace un sacco!!!! ;)

22/07/09, ore 01:05

Complimenti per questa storia che ho trovato davvero bella e conivolgente, e il che è dovuto sia per come è scritta sia per il modo realistico con cui l'hai fatta finire. Critiche? Quali critiche? ^-^ Ho letto una Sakura divisa in due dalla decisione e dalla forza che la spingeva ad andare avanti e cercare di trovare una soluzione alla sua confusione e dalla timidezza e debolezza che ha quando si ritrova davanti Punto (XD carina la storiella riguardo al nome); un Sasuke bello quanto stronzo, stressante per quel suo comportamento che ti fa uscire dai gangheri, non si sa mai quello che combinerà!
Comunque la sbronzata gratis, arrivati qui, Ino gliela deve... meglio così, per tutti, almeno si divertono pure, e magari è la volta buona di Naruto e Hinata!
Mi è piaciuta, complimenti.

22/07/09, ore 00:43

Socia! è bellissima come al solito!quando parli di Quelli dai il meglio di te!^^ sebbene non mi piacciano molto le persone coma Sakura, la tua la apprezzo sempre.Comica, realistica, divertente, c'è pure YUkari e un accenno di Naru-hina, cosa posso volere di più? Nulla, tranne dire che Naruto è il migliore^^. alla prossima!!!