Floating Thoughts - Poesia
di Ryo13

06/04/19, ore 08:29

Sei rimasta sola in un silenzio di cacofonie.Quasi un ossimoro.Ma ti ricordo un vecchio adagio che dice meglip soli che male accompagnati.Nel complesso la poesia regge ed i versi non amano malinconie del genere.Benissimo.
Pasta 6/4/2019

06/04/19, ore 08:18

Ciao Ryo, eccomi!
Quando noto un tuo aggiornamento, sono sempre super curiosa di leggere!
Stavolta ecco che traspare un bel po' di delusione per quelle persone su cui avevamo delle aspettative, ma che si sono rivelate diverse.
Quando crediamo che qualcuno sia nostro amico e faccia davvero parte della nostra vita, be', è dura accettare che invece non è più così. I motivi sono tanti, ma in mente ci rimane solo la mancanza che proviamo, il senso di vuoto e il fiume di mille domande che ci investe e ci logora dentro.
E in effetti la più sensata è: cosa rimane? Niente, se non ricordi sbiaditi e l'eco lontana di risate ormai perdute...
Grazie perché anche stavolta mi hai fatto riflettere, mi sono potuta immedesimare in questi versi e ho potuto apprezzare il tuo modo particolare di trattare questo argomento!
Complimenti, hai un modo di scrivere in versi molto particolare, ma che va sempre dritto al punto!
Ci sentiamo presto <3

06/04/19, ore 07:39

Buongiorno.
Poesia che mantiene un modo di narrare calmo, pacato, dal primo all'ultimo verso.
Mi ha sorpreso, mi aspettavo una crescita del ritmo man mano che si procedeva nella lettura.
Va benissimo così com'è, eh.
Ci sono cose che siamo costretti a dimenticare, perché di essi resta solo un ricordo doloroso... non tornerà più.
Buona giornata :)