Qami
di Moriko_

20/05/21, ore 23:38

Ti ho notata tra le recensioni a una fic di Teo e mi ha colpita il tuo avatar con Kusu, così ho sbirciato sul tuo profilo e ho visto che ami molto scrivere storie sulle divinità di DB e mi piace, mi piace quando qualcuno ha molta passione di una cosa incurante delle mode e di quello che va per la maggiore, ed è bello vedere finalmente qualcosa che non sia sempre il solito Vegebul ormai più che troppo inflazionato.
Si la tua storia è triste, ma è bello leggere qualcosa che parli di ciò che nella serie non è stato trattato dall'autore. Io ti confesso che nonostante abbia seguito Super (sia col manga che con la serie tv) non ne sono una grande fan e preferisco di gran lunga i cari e vecchi DB e Z, anche perché assieme a Super c'è pure Minus con Gine e a me proprio non piace lei e nemmeno i "nuovi" Saiyan addolciti.
Ma venendo alla storia certo che dev'essere davvero terribile trovarsi difronte al nulla più totale col proprio mondo che è totalmente scomparso, cancellato! :( Kusu seppur un angelo che rimane in vita e con la consapevolezza di ciò fin dall'inizio tiene al suo universo e si dispera quando viene distrutto perché alla fine nonostante la loro apparente in differenza anche gli angeli hanno cuore e sentimenti, e mi è piaciuto anche come nella tua storia Kusu si fosse affezionata a Rumsshi (che secondo me è ispirato al Dio indu Ganesh). Mi piace anche questa tua passione per Kusu e Rumsshi anziché i ben più noti Lord Bills e Champa con relativi Whis e Vados al seguito. Pensa che a me attizzano invece Margarita e Bellmond, e mi piacerebbe fare coppia nel cosplay col mio ragazzo anche se lui di Bellmond (o come lo chiamo io scherzosamente ronald mc donald xD) proprio non vuol saperne uff.

Taany

07/04/19, ore 19:55

Ehilà, ci si rivede.
Era da un po' che eri scomparsa ed ero, francamente, un po' preoccupata, ma, alla fine, rieccoci qui.
La protagonista di questa storia è Kusu, l'angelo del decimo universo che, dopo la cancellazione del suo universo è andata a far visita al suo universo cancellato per ricordare il tempo trascorso coi suoi amici, ossia Rumshii e Gowasu, e non può fare a meno di provare tristezza per quel che è successo, nonostante sia la più grande tra tutti gli angeli e come tale dovrebbe dare l'esempio... ma le emozioni sono qualcosa impossibile da controllare persino per un angelo.
Una bella storia, semplice ma diretta, e non vedo l'ora di vedere in azione il decimo universo nel torneo, anche se ho già visto tutte le puntate e so già cosa accadrà.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.