Recensioni per
Qami
di Moriko_

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
20/05/21, ore 23:38
Cap. 1:

Ciao!
Ti ho notata tra le recensioni a una fic di Teo e mi ha colpita il tuo avatar con Kusu, così ho sbirciato sul tuo profilo e ho visto che ami molto scrivere storie sulle divinità di DB e mi piace, mi piace quando qualcuno ha molta passione di una cosa incurante delle mode e di quello che va per la maggiore, ed è bello vedere finalmente qualcosa che non sia sempre il solito Vegebul ormai più che troppo inflazionato.
Si la tua storia è triste, ma è bello leggere qualcosa che parli di ciò che nella serie non è stato trattato dall'autore. Io ti confesso che nonostante abbia seguito Super (sia col manga che con la serie tv) non ne sono una grande fan e preferisco di gran lunga i cari e vecchi DB e Z, anche perché assieme a Super c'è pure Minus con Gine e a me proprio non piace lei e nemmeno i "nuovi" Saiyan addolciti.
Ma venendo alla storia certo che dev'essere davvero terribile trovarsi difronte al nulla più totale col proprio mondo che è totalmente scomparso, cancellato! :( Kusu seppur un angelo che rimane in vita e con la consapevolezza di ciò fin dall'inizio tiene al suo universo e si dispera quando viene distrutto perché alla fine nonostante la loro apparente in differenza anche gli angeli hanno cuore e sentimenti, e mi è piaciuto anche come nella tua storia Kusu si fosse affezionata a Rumsshi (che secondo me è ispirato al Dio indu Ganesh). Mi piace anche questa tua passione per Kusu e Rumsshi anziché i ben più noti Lord Bills e Champa con relativi Whis e Vados al seguito. Pensa che a me attizzano invece Margarita e Bellmond, e mi piacerebbe fare coppia nel cosplay col mio ragazzo anche se lui di Bellmond (o come lo chiamo io scherzosamente ronald mc donald xD) proprio non vuol saperne uff.
Ciao!

Taany

Recensore Master
07/04/19, ore 19:55
Cap. 1:

Ehilà, ci si rivede.
Era da un po' che eri scomparsa ed ero, francamente, un po' preoccupata, ma, alla fine, rieccoci qui.
La protagonista di questa storia è Kusu, l'angelo del decimo universo che, dopo la cancellazione del suo universo è andata a far visita al suo universo cancellato per ricordare il tempo trascorso coi suoi amici, ossia Rumshii e Gowasu, e non può fare a meno di provare tristezza per quel che è successo, nonostante sia la più grande tra tutti gli angeli e come tale dovrebbe dare l'esempio... ma le emozioni sono qualcosa impossibile da controllare persino per un angelo.
Una bella storia, semplice ma diretta, e non vedo l'ora di vedere in azione il decimo universo nel torneo, anche se ho già visto tutte le puntate e so già cosa accadrà.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.