Metamorfosi
di _Ella_

05/03/23, ore 00:25

Penso di recensire questa storia con anni di ritardo ma...
Omiodio é mozzafiato erotica fino allo sfinimento! Vorrei ce ne fossero altre dieci di storie come questa, sei bravissima

19/03/21, ore 19:34

Mi ero ripromessa di non tornare a leggere nulla su Naruto perché scottata da quel finale che ancora non mi va giù, ma l'ondata di nostalgia per la mia adolescenza ormai perduta mi ha fatta ritornare.
Avevo voglia di leggere una NaruSaku perché mi sono resa conto di shipparli - un pochino, forse - ma perché non condire tutto con una bella threesome (soprattutto se include Sasuke)? E quindi eccomi qui a recensire questa storia, anche se due anni in ritardo XD
Se non sbaglio avevo già letto qualcosa di tuo. Non ricordo bene quale storia, ma riconosco lo stile - dato che mi era piaciuto veramente tanto. Hai un ottimo equilibrio tra parole e immagini sicuramente molto spinte, ma descritte con gusto e la giusta "volgarità". La tensione della parte al tavolo è evidente (seriamente, a un certo punto avevo quasi dimenticato di respirare XD), e Sasuke così deciso ti è uscito veramente bene. Ammetto di non averlo mai pensato così dominante, ma di certo è uno che sa bene quello che vuole - ed è pure bravo a ottenerlo. Quindi direi perfetto!
Naruto e Sakura insieme hanno una bella chimica, sono riuscita davvero a immaginarli fidanzati che si divertono a scopare a destra e a manca XD E il modo in cui seducono - e sono sedotti! - da Sasuke è estremamente realistico. Specie Naruto che, dritto per dritto, spara la domanda: "Sei vergine?". È proprio da lui XD
Bene, ho finito lo sproloquio e ti faccio i miei complimenti più sinceri; storia dritta tra le preferite: sarà divertente rileggerla in futuro!
Alla prossima ^^
Tsuki

17/08/20, ore 21:16

Moolto carina, davvero. Mi è piaciuto l'alternarsi dei tempi, andando avanti ed indietro: l'ha resa molto stuzzicante e divertente. Non mi dispiacerebbe se ci fosse un seguito!
:P

05/08/20, ore 14:39

Storia ben scritta e interessante. Mi è piaciuto molto l'alternarsi delle scene! L'ha resa intrigante; mai pensato di farne una long?

05/03/20, ore 15:40

Ti ordino di scrivere altre storie così sul team 7!
No scherzo, però mi è piaciuta molto e se ne trovano veramente poche in giro quindi se ti fa piacere pubblicane altre.
Anche perché a me piacciono molto Sasuke e Sakura insieme, ma in fin dei conti cosa sono loro senza Naruto? Soprattutto Sasuke, si sa.
Complimenti e alla prossima (spero!)
Chicchetta

12/04/19, ore 08:14

Bella storia per essere un po'che non scrivi ti è venuta benissimo e a mio parere qui ci starebbe bene anche un piccolo seguito oramai le loro missioni sono completamente cambiate ciao e ben tornata