Good Intentions
di gayzombie_

23/07/19, ore 03:24

Testo molto curato e ben fatto. Il personaggio di Hank appare sotto una luce emblematica e carica di speranza. È palesemente spinto a partecipare alla seduta dalla voglia di ricominciare che ha acquisito grazie all'intervento di Connor e ciò non può che gettare un velo di dolcezza alla fanfiction, nonostante il contesto drammatico e triste della perdita di un figlio. Non ho notato errori (battitura e affini) mentre sono rimasta colpita dal linguaggio semplice e diretto che ha saputo intrattenere e rapire l'attenzione senza bisogno di troppe parole forbite. A presto!

17/07/19, ore 02:39

Ho finito da poco la prima run di Detroit e ho apprezzato tantissimo questa piccola storia. Mi piace come hai trattato il personaggio di Hank, lo trovo molto in character, tanto che mi sembrava proprio di vederlo davanti agli occhi e di sentire le sue imprecazioni, immaginando la grafica del gioco 😂😂 Hai una narrazione asciutta ma a dirla tutta rende bene! Non c'è bisogno di molte parole, sono stati sufficienti i piccoli dettagli che hai fornito per creare un quadro completo della situazione. Carina, complimenti, mi è piaciuta. Continua così!

13/04/19, ore 18:50

AMO QUESTA STORIA.
Ho sempre amato la psicologia e vederla mischiata con Detroit che adoro come gioco è fantastico!
Adoro Hank come personaggio e amo il rapporto tra hank e connor sotto più punti di vista.
Do’ un 10/10 alla storia, mi piace anche il tuo modo di scrivere quindi attendo impaziente il continuo!