War of Hearts
di VALE__97

10/04/19, ore 14:13

Questa storia, già solo per il fatto di essere ambientata nel periodo post-Civil War, ha catturato subito la mia attenzione. Anche a me non piacciono i buchi di trama, e sono curiosa di come hai intenzione di tapparli, soprattutto perché ti stai concentrando sulla fazione di Steve. Confesso di essere Team-IronMan (oforse è meglio dire Team-Tony), ma è sempre interessante vedere le ragioni dell'altra parte, e sebbene condanni Steve a livello personale per i fatti della Siberia, non penso che avesse del tutto torto nell'ambito degli Accordi. La descrizione che fai di lui è molto calzante, e mostri un uomo attaccato ai propri ideali perfetti pur essendo lui stesso umano e imperfetto. Una grande contraddizione che, a parer mio, non è ancora riuscito a risolvere.
La scelta di narrare tutto dagli occhi di Wanda è molto intrigante, principalmente perché è un personaggio poco trattato nel fandom, e secondariamente perché offre forse una visione più esterna di, per dire, un PoV-Steve o Bucky, il primo troppo coinvolto negli affari dei Vendicatori e il secondo troppo legato all'amico per essere obbiettivi.
Seguirò con interesse la storia, che promette già grosse dosi d'angst, il che va decisamente incontro ai miei gusti :)
Un caro saluto e spero a presto,

-Light-