Proprietà commutativa
di ReaderNotViewer

20/07/12, ore 20:09

Oh ma che dolcezza <3
La matematica è una delle mie materie preferite xD e secondo me è anche molto utile per esprimere, con delle metafore molto esplicative, come quella che hai utilizzato tu ;)
Delizioso l'iniziale riferimento a Audrey Hepburn <3
In conclusione, molto dolce e affascinante... complimenti! Un bacio, Mary

25/10/09, ore 21:11

Ohhh, questa drabble è un amore, sul serio. Oddio, hanno proprio fatto tutto all'incontrario, Chuck e Blair xD e tu l'hai descritto perfettamente. E grande il riferimento ad Audrey

27/08/09, ore 14:23

Mi piace *_* Se la matematica a scuola l'avessi studiata così, adesso sarei un genio <3 xoxo

22/07/09, ore 20:08

Oltre che dire un sentito "parole sante", posso solamente farti i complimenti :D
Spiritosa, leggera. La citazione di Audrey poi è azzeccata, visto e considerato che sappiamo tutti bene la passione di Blair per i suoi film.
Che dire, un bis si può chiedere ?

22/07/09, ore 19:42

Ih, che carina!!! :D E' piccola, ma davvero simpatica... ti confesso che alla fine stavo sorridendo come la scema davanti al pc! ^_^ Complimenti!

22/07/09, ore 15:18

Che bella!.. Ok questa è una versione di matematica moolto più bella, piacevole e divertente di quella che ci insegnano con Pitagora & Company. Comunque Complimenti le drabble non sono semplici ma tu ci sei riuscita alla Grande.. Baci Baci G.