Quando l'anima urla e il cuore piange...
di Lady Irene

20/04/19, ore 11:30

Bellissima e amara questa tua poesia in prosa. Tutto lo struggimento di André, tutta il dolore che ha vissuto negli anni, e la triste consapevolezza che solo quando sarà troppo tardi Oscar si accorgerà dell'amore che anche lei prova per lui. La chiusura è speranzosa però, lui la ama così tanto che la attendera' anche nell'altrove. Bravissima anche nelle poesie, complimenti e buona Pasqua.

13/04/19, ore 17:12

Questa tua é una visione di Andrè ancora più dolorosa e angosciante di quella originale! Quest' Andrè non ha vissuto nemmeno la consolazione di un' unica notte d'amore con la donna dei suoi sogni. È e rimane per sempre distante ed inavvicinabile.... Molto bella questa poesia anche se assai sofferta. Brava

12/04/19, ore 07:58

Molto bello il tuo racconto. Mi piacciono i pensieri di André, molto tristi ma alla fine dai la speranza che alla fine resteranno insieme per sempre. Brava

11/04/19, ore 20:26

Molto triste e molto "forte" come impatto emotivo, questo tuo componimento, Irene..Andrè inizialmente descrive il suo stato d'animo, il suo struggersi in silenzio per lei, che neanche lo vede..e poi è quasi profetico, immagina che lei , accortasi troppo tardi dei suoi sentimenti, piangerà e rimpiangerà il passato, e aspetterà la morte come una liberazione..e lui sarà lì, come sempre, ad attenderla per l'eternità. Sei stata molto brava, e molto espressiva; è evidente che la storia d'amore tra Oscar e Andrè ti ha molto commossa, e hai saputo farci percepire e sentire tutto il loro dolore e la loro sofferenza.

11/04/19, ore 19:35

É una delle cose più belle che tu abbia scritto.
Ti sei superata e queste righe cariche di struggente dolorosa rassegnazione lasciamo il segno.
Bellissimi questi pensieri rapportati ad Andrè
Brava,mi é piaciuta molto.

11/04/19, ore 18:03

Un André più reattivo, peccato abbia dovuto attendere di esser morto.