Là là là, là là
di fri rapace

19/04/19, ore 15:01

Brava Fri, grazie per quest'altra bella storiella fluff! L'ho adorata. So che lo dico per tutte le tue fanfic, ma non posso farci nulla, è più forte di me. Da dove comicio? Direi da Tonks, la nostra eroina dai capelli rosa. Dolcissima ed esilarante al tempo stesso. Ehm, forse non una gran cantante, ma chi lo è in fondo? (Lo dice una che, quando canticchia, il gatto corre terrorizzato a nascondersi sotto il letto. Mi dicono tra l'altro che il suddetto gatto canti meglio di me. Quanto ti capisco, cara Tonks! Uhm, le nostre doti vocali non sono molto apprezzate, a quanto pare). A proposito di musica, ho sempre pensato che le Weird Sisters fossero un gruppo totalmente al femminile... È corretto lo stesso dire LE Weird Sisters o sarebbe meglio I Weird Sisters? So che sono la band preferita di Tonks ma non giocando a Hogwarts Mystery non sono molto ferrata sull'argomento. Grazie mille per aver condiviso con noi questa storiella dolcissima, alla prossima!

12/04/19, ore 17:38

Ciao Fri! Non gioco purtroppo ad Hogwarts mystery, vorrei saperne di più!
Ciò però non mi ha fatto apprezzare di meno questo dolce momento della mia coppia preferita. Adoro come descrivi i sentimenti di Remus, troppo felice e sempre incredulo per stare lì, con la donna amata, un qualcosa che non avrebbe mai potuto immaginare di poter avere.
E Tonks? È meravigliosa nella sua semplicità. La adoro, è la persona più genuina di tutta la saga a mio parere.
Adoro sempre le tue storie Fri!
Tua angyp