Le dita con cui mi chiami
di heartbreakerz

25/04/20, ore 01:53

Ciao :) Inizio con il farti i complimenti, la storia è scritta molto bene, mi piace il tuo stile e come hai rappresentato i sentimenti di Sougo. Non ho potuto fare a meno di leggerla tutta anche se dovrei andare a dormire xD La parte che mi è piaciuta di più, è stata ovviamente quando Ryuu ha appoggiato le dita di Sougo sulla sua gola per permettergli di sentire le sue parole. Mi ha davvero colpito, e anche che abbiano deciso di concedergli quel momento assieme. Ho apprezzato molto anche la chiacchierata con Tenn, e quando Sougo pensa che deve voler molto bene a suo fratello, al contrario della sua famiglia che non ha perso tempo a imparare la lingua dei segni per comunicare con lui. La trovo una cosa molto triste e che fa capire quanto Sougo si senta solo. Mi è piaciuto come Ryuu abbia cercato di comunicare con lui e che Sougo abbia usato la sua voce per rispondergli. Mi piace un sacco come hai sviluppato l'idea e la storia e soprattutto come hai caratterizzato i personaggi. Quindi ti rinnovo i miei complimenti. Sono contenta che la tua storia sia stata la prima Fanfiction che ho letto di questo fandom. :) Grazie Sion.