Bad Girl
di Eli87

02/02/13, ore 00:53

Ciao,
m'ispira molto questa storia con un Bella non più timida e impacciata, bensì forte e sicura di sè e sono curiosa di sapere come potrebbe gestirla ora edward, nonchè del modo in cui potrebbe svilupparsi la loro storia. La trovo un'idea originale, la tua scrittura è scorrevole e i dialoghi accattivanti, quindi complimenti =)
se ti va passa a dare un'occhiata alla mia storia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. ;)

P.

03/06/11, ore 00:19

Devo dire che questa Bella cosi diversa dall'orginale,mi intriga molto...e anche il suo modo di esprimersi perchè,come posso notare,e molto diverso dal tuo,quindi..sei veramente BRava.Vado avanti ;)

06/05/11, ore 15:30

Sei veramente fantastica. Non ho potuto fare a meno di inserire la storia tra le "segutie". Mi piace molto lo stile e come incateni il lettore alla pagina. DAvvero notevole, complimenti.
a presto

marco

11/02/11, ore 22:02

Segnalo questa storia per l'inserimento fra le scelte, perchè credo che sia assolutamente degna di rientrarvi.
In primis per la trama: è senza dubbio una fanfiction originale e avvincente, che travolge il lettore dal primo istante.
E per il linguaggio: il testo è curato, ogni singola parola è scelta con meticolosa precisione. La lettura appare scorrevole e in alcun punto noiosa. L'autrice riesce a farci provare emozioni, a farci vivere il tutto in prima persona.
A parer mio, questa è senza dubbio una storia che va letta e amata.

11/11/10, ore 07:54

Ciao, scusa, mi ero dimenticata di recensire... pensavo d'averlo fatto ed invece...
Il capitolo mi è piaciuto molto, complimenti :)
Come al solito sono curiosa di leggere il seguito ;)
Dreamerchan
P.S Scusa la recensione schifosa, ma devo scappare ^_^''

11/06/10, ore 15:24

Come e perché segnalare una storia tra quelle scelte? Come non lo so. Ma il perché si. Perché ti regala emozioni. Perché ti diverte e ti fa sorridere. Perché ti dona, capitolo dopo capito, qualcosa di unico. E Bad Girl lo fa, senza annoiare mai.
Tre fratelli vampiri, Edward, Jasper ed Emmett, alle prese con qualcosa di nuovo: tre ragazze umane, Isabella (Isa), Alice e Rosalie che sconvolgono il loro mondo e il loro modo di essere. I primi capitoli sono leggeri, ma man mano che ci si addentra nella storia, si scopre il tormento, l’indecisione (e anche l’amore) che i vampiri provano. Le ragazze hanno sconvolto i loro sensi, irretendoli piano piano...e non sono certo tre ragazze comuni. I solo caratteri sono molto originali e ben costruiti.
Isa, la forte, dura, strafottente, una vera Bad Girl dalla vita incasinata, si rivela, invece, impreparata a gestire il nuovo sentimento che le sta nascendo nel cuore. ne combina di tutti i colori, ma è buona e leale con gli amici.
Alice, dal passato difficile (che coinvolge anche Jasper...) è carismatica e sempre allegra. Ma è anche tanto fragile, tanto che sembra che la sua allegria sia solo di facciata...
Di Rosalie si sa ancora poco, ma verrà allo scoperto presto...
Ecco perché Bad Girl dovrebbe essere inserita tra le storie scelte. Perché nulla è mai dato per scontato, perché ogni capitolo è pieno di scenette diverti (e spesso esilaranti...) ma anche di sentimenti forti e di emozioni impareggiabili, un mix perfetto. Ci si addentra piano piano, quasi guidati per mano, nel mondo della piovosa Forks e nelle vite dei protagonisti, sempre ansiosi di sapere come procederà la trama.

05/04/10, ore 16:58

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - voto annullato dall'amministrazione. Il concorso non verte sull'originalità di personaggi già esistenti, ma sulla qualità di personaggi completamente inventati dall'autore della fanfic)e una storia bellissima...vale la pena seguirla....
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 06/04/2010 - 12:11 am)

30/03/10, ore 12:14

Sto ritovando tutte le autrici di Facebook! Bad Girl è una FF assurda e allo stesso tempo magica, insomma chi se la immaginava una Balla tutto pepe??
Hai una fantasia incredibile e FINALMENTE posso continuare a leggere. Anche tu entri nella mia lista degli autori\autrici preferite\i! :)

17/11/09, ore 21:53

ciao! a quanto pare la tua versione è un tantino più spinta di quella originale.. la Bella impacciata e timida non esiste proprio.. ma con questo non voglio dire che non mi piaccia, anzi.. trovo che questa audacia renda la storia, oltre che sicuramente diversissima, anche appassionante! xD.. perciò continuerò a leggere e quando sarò arrivata all'ultimo capitolo ti farò sapere cosa ne penso veramente (questo è solo un piccolo incipit..^_^)

29/10/09, ore 14:04

wooooow storia bellissima la ho letta e mi sono decisa a mettere un commentino spero sarai contenta!!!!! tanti complimenti morsetti ciaoooooooo

03/08/09, ore 15:43

mi piace qst tua nuova storia, continua xoxo

31/07/09, ore 14:47

hai detto che accetti anche critiche, e così farò. ti avverto che non sono una bimbaminkia da: edward è figo, bella è dolce e imbranata o cose del genere. sinceramente la categoria: non vedo cosa ci sia di demenziale in una bella alcolizzata. (ho letto solo il primo capitolo e non andrò avanti) poi... è scritta bene, ma non mi ispira per niente. avevo già letto di una bella "bad girl", ma era per pochi capitoli, e dopo tornava la ragazza di sempre. non so se anche tu la farai tornare normale, o altro, ma per me bella non piò essere quel genere di ragazza, a differenza di jessica, che ce la vedo molto. e nemmeno angela. lei è la ragazza timida. punto. sarò un'inguaribile romantica, o una ragazza che ama divertirsi, ma la bella della tua ff è troppo stroppiata. quasi tutti la rendono idiota, forse anche per gelosia, ma non ce la vedo per niente come bad girl. non prendertela, è solo un punto di vista, una critica (spero) costruttiva. come ho già detto non andrò avanti, quindi se vuoi rispiondere contattami via mail. non è una recensione-insulto, ci mancherebbe. è solo il mio punto di vista. alla fine non servono solo frasette con "aggiorna" "bella" che non dicono nulla. comuqnue è ben scritta. fammi sapere che ne pensi della mia critica. baci.

22/07/09, ore 15:47

bell'inizio,mi piace vedere una bella ke nn è la solita bella,molto carino veramente complimenti

22/07/09, ore 15:44

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e questa la devo seguire assolutamente!!! Ma che sei scema??? Cambiare rating??? Nuuuuuuuuuuuu e io poi come la leggo??? Nono, non lo devi fare... ma da quanto teeeeeeeeeeeeeeeeepo che non ci si sente eh??? Hihi, tanto tanto!!! Già lo sai che mi piacciono le OOC... questa va benissiiiiiiiiiiiiiiiimo... ma con questa ff sei pure te OOC... almeno credo, hihi, vabbè... Ma chi tanto interessante da attirare l'attenzione di Bella??? Eeeeeeeeeeeeeeeeh io un'ideina ce l'ho, hehe!!! A presto, tesoro... MORSETTINIIIIIIIIIIIIII!!!

22/07/09, ore 14:38

ciao!!! ho appena letto questa storia!!! wowww!!! è fantastica!!!! e poi non si vede tutti i giorni una Bella cosi disinibita....chissà chi avrà incontrato....sono proprio curiosa di saperlo!!!anche se posso immaginare chi sia.... spero che posterai presto!!! alla prossima!!!