Ombrello
di beat

31/01/11, ore 23:58

uhhh ke bella fic!!! complimenti anche se è corta mi è piaciuta un sacco... aspetto con ansia la tua long-fic KaguraxGintoki :) se ti va passa da me, ho scritto due o tre cosucce, non sono chissà cosa ma vabbè...ciao!!

23/01/11, ore 20:01

Heilà! Mi piace la tua fic, è molto carina e semplice, scritta bene e diuna lunghezza giusta per una flashfic, ottimo lavoro! ^^
Sono solo agli inizi di Gintama, però mi piace tantissimo! (Martì, non smetterò mai di ringraziarti per avermelo fatto scoprire! XD) Anche questa coppia, non so il perchè, ma è dal primo epiodio, apena li ho visti, che ho pensato che sarebbero proprio una bella coppia! Peccato solo che non ci siano molte fic su di loro. Anzi, cen'è proprio solo una, ovvero la tua, e quindi grazie mille per aver postato questa fic sulla mia coppia preferita di questa serie! (Ma se è l'unica che la tua mente contorta al momento ha ideato! N.D. Coscienza) (Ho visto solo tre episodi al momento, che pretendi!?!) Scusa il momento di delirio, ti presento la mia "simpaticissima" (Hey!!! N.D. Coscienza) Coscienza. XD
Dunque, hai in mente una long-fic su di loro, giusto? Beh, allora devi assolutamente scriverla e pubblicarla! E no, questo non è nè un suggerimento, nè una richiesta se è quello a cui stai pensando. No, questo è un ORDINE!!! U___U XD
L' ispirazione tarda ad arrivare? Beh, se vuoi ti do un consiglio, una tecnica che spesso utilizzo io. Quando sto a letto, prima di andare a dormire, o quando poltrisco la Domenica mattina, la mia mente vaga, la faccio vagare e fantasticare, e se ho bisogno di ispirazione per scrivere qualcosa, la utilizzo per immaginare ciò che ho scritto fino a dove sono arrivata, stile filmino in pratica. In questo modo io tendo ad immaginare come continua, e puff, ecco qualcosa da scrivere e descrivere! XD Tutto il resto poi dipende, p una questione di tempo e voglia che ho! XDXD
Vabbè, ho finito la mia filippica finalmente! XD Spero di trovare presto quindi la tua long su questa coppia, e magari anche qualche altra one-shot. Bisogna dare il buon esempio, sperando che un giorno ce ne siano un po' di fic su questa coppia. ^^ Bene, quindi alla prossima, ciao ciao! ^^

09/11/10, ore 12:09

Che bella questa fic! Semplice e delicata, sulla mia coppia preferita! Spero davvero che scriverai una long-fic su di loro!

05/11/10, ore 17:29

Che bella :)
Magari la long-fic puo' essere un continuo di questo, non é male come idea :) complimenti poche parole ma bella :)

28/02/10, ore 15:36

Una fanfiction dolce e delicata, speravo vivamente che qualcuno scrivesse sulla mia coppia preferita... Spero veramente che tu scriva anche una long fic su loro, sono sicura che verrà un bellissimo lavoro. ♥

11/09/09, ore 23:34

*_____* Che fic pucciosa!!! X3 !! Io AMO Gin/Kagura!! Li trovo cosi' carini~!!! ^^ Spero nella long-fic con loro due!! ^^ Comunque è carinissima!! Tanti complimenti!! ^w^

07/09/09, ore 19:00

carinissima!!! Veramente simpatica complimenti

20/08/09, ore 22:16

Bella, però ne vogliamo una lunga e che si concluda meglio. Magari se ce scappa qualche bacio tanto meglio no?!=) Se ti vai dai un' ochiatta alla mia storia "Naoki"
(Recensione modificata il 21/08/2009 - 12:53 pm)

20/08/09, ore 18:52

bellaaa!!! ma che carini Gintoki e Kagura! =3 gia me li immaginavo sottoforma di puntata!!! <3__<3

22/07/09, ore 16:09

Che strana coppia! mi piace però, è così carino il gesto di Gin! Sarei proprio curiosa di leggere una long-fic su loro due! Scrivila ti prego ^__^ Brava ancora, non delude mai il tuo stile, a presto!

22/07/09, ore 15:58

anche se non sopporto per niente la coppia, mi ha fatto tenerezza... niente da fare beat, le tue storie mi piacciono sempre! <3

22/07/09, ore 14:47

Tra una settimana nel mio ufficio, voglio suddetta LongFiction!
Come ti ho già detto su msn, loro due sono la mia coppia non Yaoi - niente e nessuno potrà mai battere la Takasugi / Katsura - preferita. Non so, li trovo così adorabilmente perfetti l'uno per l'altra!
E poi, è sempre un piacere leggere una FanFiction su di loro. Specie se si tratta di una storia così.
Sì, perché questa FlashFic mi è piaciuta davvero. Proprio perché è breve riesce a colpire nel segno e poi... Gintoki e Kagura sono semplicemente... Gintoki e Kagura! Mi spiego: non c'è nulla di romantico - prima dell'epilogo, naturalmente - che possa lasciar intendere qualcosa; ma poi, il gesto inaspettato di Gintoki e il sorriso celato di Kagura, rendono tutto così squisitamente... Oh *-*
Basta. Devi assolutamente scriverne un'altra!
Ecco. Ora, non se quello che c'è scritto qui sopra abbia senso o meno, ma non mi va di rileggere!
Ja ne, Haruko.