Una terribile esperienza
di The Blue Devil

01/07/22, ore 00:16

No ti prego ma è fantastico. Dal titolo sembrava una cosa drammatica, ed invece.....hai proprio talento per i testi comici, è la tua vera vocazione secondo me usare l'ironia nelle storie, ti riescono super bene. Sto ancora ridendo, al punto che chissà se dopo riuscirò a dormire, o magari mi addormenterò ancora col sorriso sulle labbra. W i gabinetti all'aperto

14/04/20, ore 17:26

Mi hai uccisa dalle risate! Ahah Terence tutto così profondo che cercava di spiegare le sue ragioni del cuore alla sua tuttelentiggini.. e lei... lei... tze! È proprio vero: troppe emozioni fan male alla salute e madre natura trova il modo e il MOMENTO meno propizio per alcune per dimostrare... ahah sei un mito a dir poco... figura di m... ! Il cavallo di Terence manco per la sua Candy l'avrebbe fatto... ahah ora mi domando: ma Terence se la riprende comunque Candy ora? Ihihi

07/03/20, ore 07:50

Fantastica pure questa!
Non l’avevo letta...
Ma proprio in quel momento in bisognino?
Terribileeeeeeeee

14/12/19, ore 14:37

Non conosco bene Candy Candy, i miei gusti erano altri.
Ma tra compagne di scuola, sorella e cuginette, conosco più o meno la storia della morte di Anthony.
L'irriverenza non ti manca, sicuramente avrai ricevuto minacce per aver smitizzato una scena così romantica. Mi ha divertito parecchio, lo ammetto.
Il romanticismo che cede il passo ad un sano realismo.
Mi chiedo cosa sarà successo dopo, un seguito non sarebbe una cattiva idea.
M

15/06/19, ore 17:01

Ma nooooo.....
non mi puoi spoetizzare e massacrare così la mia coppia preferita!
Ma ti perdono perché mi ha fatta davvero ridere un mucchio!
Certe idee escono soltanto a te!
Complimenti, riesci a farmi ridere su qualcosa che per me era un serissimo mito, e non pensavo mai che avrei potuto divertirmi tanto con parodie di questo genere!

Ciaoooo!
Fiona65

24/04/19, ore 10:29

Racconto simpaticissimo e scritto molto bene! Credevo fosse una storia drammatica ed invece...

22/04/19, ore 23:57

Ciao, piacere di conoscerti.
Sappi che mi hai fatto capottare dalle risate. Terence che cerca di fare la psicoterapia supportiva e Candy che deve semplicemente... dare sfogo alla natura. L'alternarsi delle battute dei due è stato magnifico: "Anthony è morto, urla il suo nome se vuoi, ma non fermerò il cavallo..." Stupendo, tutti i luoghi comuni e i cliché della catarsi da film snocciolati uno dopo l'altro, con un effetto comico irresistibile, dal momento che la giovinetta aveva ben altre urgenze che quella di piangere Anthony!
Bellissima, complimenti!

14/04/19, ore 15:47

Effettivamente mille volte guardando il cartone, fin da piccola mi sono chiesta la stessa cosa: ma a Candy non scappa mai?
 Ti sarò grata per sempre

14/04/19, ore 13:01

Noo, e io che credevo che fosse una storia drammatica! Ci hai spiazzato proprio per bene, bravissimo!

14/04/19, ore 01:58

Fantastica, davvero però arrivata a metà storia avevo indovinato l'inconveniente di Candy, conoscendo altri tuoi scritti, non mi aspettavo niente di diverso...un guizzo di genialità, splendidamente ironico e leggermente malefico...grande, mi sono divertita davvero...complimenti, alla prossima
Sandra

13/04/19, ore 21:04

Ma daiiii.... nuuuuu!!!! O.o
Bwahahahaha! XD XD XD
Altro che svelare il mistero!
Keiko Nagita va da Go Nagai, si fa prestare l'Alabarda Spaziale da Goldrake, e... ti gonfia come una zampogna, tanto che quella del Principe della collina fa ridere i polli, a confronto! :D

Cosa vuoi che ti dica? Per l'ennesima volta mi hai stupito, credevo davvero che fosse una storiellina romantica e introspettiva... POVERA ILLUSA! Mi meraviglio di me! Dovrei conoscerti ormai! :D

Davvero divertente, credo che la metterò tra le preferite, mi hai fatta davvero troppo divertire, con la rivisitazione "diavolesca" di quell'episodio!

Come sempre scritta benissimo, inutile dirlo.
Non ho trovato niente di sbagliato, nemmeno un refuso piccolo, solo e infelice... grrr!

(L'hai pensata al lavoro, vero??? :D)

Ciao, diavolastro, aspetto tue prossime sorprese! ;)
Your friend
Briz65 *.*

Risposta all'ultima domanda della tua risposta (che bel discorso!): Terence che guarda in camera (come Ollio!!! XD) Davvero fantastico, me lo sono visto! :D
(Recensione modificata il 14/04/2019 - 12:29 am)