That some day, is now
di Berrysama

23/05/19, ore 22:45

Una one-shot davvero molto bella.
All’inizio abbiamo il combattimento di Elaine contro i demoni; la scena è resa molto bene, vivace e molto chiara, cosa non sempre facile con i combattimenti. Brava!

Il momento in cui Ban rinuncia all’immortalità per salvare Elaine è descritto in maniera molto intensa e commovente; emerge proprio la forza dell’amore che lo ha portato a compiere questo atto. Mi è piaciuto come hai raccontato i sentimenti di Elaine; il suo rimorso per essere la causa della perdita dell’immortalità di Ban, il pensare che sarebbe stato meglio con Jericho e sentirsi egoista nel provare gelosia al solo pensiero. È il conflitto interiore di una persona felice di ciò che ha ricevuto ma sofferente per ciò che il suo amato ha perso. Ma in fondo se Ban è tornato è solo perché voleva mantenere la sua promessa e restituirle il dono che lei aveva fatto a lui, e quindi in qualche modo di sono salvati a vicenda. Assieme sono una coppia bellissima e li adoro, in questa storia sei riuscita a raccontare benissimo i loro sentimenti.
“Perdere la mia vita eterna mi ha donato te e un futuro con te.” Se non è amore questo… ❤️

Bellissime anche le descrizioni del modo in cui Elaine fa ricrescere l’erba, i fiori e la foresta, sembra quasi di vederlo, lo hai raccontato proprio come un momento magico.

La parte finale è molto bella, l’ho trovata piena di dolcezza e sentimento; si vede quanto i due si amino e siano adesso felici.

Complimenti, una lettura molto piacevole e coinvolgente!

12/05/19, ore 11:18

Eccomi per lo scambio a catena scusami il ritardo.
Adoro i sette peccati capitali e, tra i miei preferiti, c'e proprio Ban.
One shot molto interessante la parte ripresa dal manga e modificata da te è davvero molto bella e descritta in maniera perfetta come nel fumetto.
La seconda parte, tua, mi ha emozionato. Mi aspettavo da Elaine proprio questo suo atteggiamento da quando Ban ha perso i poteri essendo umano adesso i rischi che possa morire sono ancora più alti ho trovato davvero molta tenerezza in Elaine in questa storia.
Ciaoo e a presto.

08/05/19, ore 18:33

Eccomi anche io qui per lo scambio del giardino. Questa storia mi ha davvero emozionata. Non solo per come è stata scritta bene, ma per tutte le emozioni che hai saputo trasmettere. Se partiamo dall'inizio con la parte della morte e è quel voler a tutti i costi riportare in vita la persona amata. Le conseguenze nel perdere la vita eterna e dover combattere i demoni, fino a giungere al momento clou del loro amore. Non c'è stata una sola parola fuori posto, davvero, tutto scritto nei minimi particolari e senza essere per niente volgare nel descrivere l'atto d'amore. I miei complimenti per questa storia.
A presto
Missredlights

07/05/19, ore 21:36

In ritardissimo, eccomi per lo scambio!
Di Seven Deadly Sins non ho letto il manga ma conosco l'anime. Ban è un personaggio che mi piace molto, come gli altri ha sofferto e continua a soffrire per gli errori del passato, e in qualche modo mi fa tenerezza, col suo fare da duro e sprezzante che in realtà nasconde un forte rimorso.
Ti faccio i complimenti per le descrizioni, mi sembrava davvero di guardare l'anime, talmente era dettagliato tutto, ed ho trovato molto ben scritta e dolce la scena prettamente rossa, cosa che non è semplice (io stessa non scrivo mai rosse proprio perché è molto difficile scriverle e si rischia sempre di fare schifezze). In quella scena si vedeva davvero l'amore che lega i due, e quanto questo legame fosse forte.
Bravissima e alla prossima!
Katy