Ai confini del regno
di Alarnis

14/09/19, ore 21:17

Piccolo, dolcissimo, tenerissimo Hamy ,chi sei realmente? E quale sarà la sua sorte? Si reincontreranno lui e Rorksar? Sono tanti gli interrogativi a cui si deve dare una risposta! Alla prossima, dunque. Xoxo

21/07/19, ore 12:26

Mi piace moltissimo il candore e la dolcezza di Rien e mi ha colpito il carisma di Rorksar...sono lieta di sapere che ci saranno colpi di scena, avventure e intrighi nel sequel che stai pubblicando .Comunque sono ansiosa di scoprire come se la cavera' il tenerissimo Rien nell'austero e freddo Nord...alla prossima xoxo Kastalia
(Recensione modificata il 21/07/2019 - 12:33 pm)

21/06/19, ore 23:57

Adoro Dillon. Mi intriga moltissimo. Ed è uno stratega degno di nota! Non vedo l'ora di conoscere i principi di Honor!!! Continua a postare, mi raccomando ;)

09/06/19, ore 17:02

Faccio parte del "Oren Fans Club" perché un personaggio così assurdamente patetico e meschino era da un po' che non lo trovavo in un romanzo. Apprezzo che oltre a personaggi dannatamente affascinanti vi sia qualcuno che ne è agli antipodi. Bravissima!

14/05/19, ore 09:19

Ottimi dialoghi, fluidi ed eleganti.
Rorksar ha degli ottimi gusti, a quanto pare ;)…

24/04/19, ore 22:52

Eccomi qua, che dire, mi è piaciuto molto anche questo capitolo, come per il primo mi affascinano molto le descrizioni dei personaggi così dettagliate e ricche di particolari che li contraddistinguono come il taglio dei capelli, la carnagione, la forma del viso, le labbra, la corporatura o il particolare degli occhi. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/04/19, ore 22:18

Ciao! Finalmente ho cominciato a leggere questa saga, che dire, mi ha preso praticamente da subito perché è entrata subito nel vivo dell'azione. La descrizione dei personaggi è molto bella e dettagliata come anche le azioni della battaglia, si riesce a immaginare molto bene la scena, come vedendola in un film! Ho visto che hai postato anche il secondo capitolo, vado subito a leggerlo e poi recensisco.

23/04/19, ore 08:31

Mi è piaciuto l'inizio del secondo capitolo: la scena in cui i mercenari Henrekodex riescono a penetrare nella roccaforte è resa al meglio con poche, efficaci frasi. Notevole anche la descrizione di Rorksar, che rende benissimo l'immagine di un guerriero astuto e spietato, che sicuramente avrà un notevole peso nella storia. Il plot si infittisce :)

17/04/19, ore 09:53

Incipit intrigante, degno delle saghe nordiche di un tempo. I personaggi sono ben caratterizzati. Resto "tuned", in attesa degli altri capitoli :)

14/04/19, ore 12:24

Complimenti! Davvero avvincente! Non vedo l'ora di leggere il seguito!