Tears in the rain
di Anya_tara

19/04/19, ore 18:12

Heilà!
Man mano che leggevo questo capitolo, mi sono sempre più convinta che il secondo personaggio possa essere Izuku e la povera vedova sia Ochaco, sarà perché hai accennato che la donna ha il viso un pochino rotondo, sarà perché il nomignolo denigratorio che Katsuki pronuncia pare vecchio di molti anni (e Deku risale a quando ancora erano bambini)
È un capitolo parecchio struggente, esprime tutta la rabbia di Kacchan e il suo rimorso per la morte quasi insensata di Deku - sì, ora mi sono convinta che è Deku e continuerò a chiamarlo così nella mia testa 😂
Bacioni 💕 cabin13

17/04/19, ore 12:55

Mi sembra molto bella interessante, sia come iniziativa che come testo.
Io sinceramente la vedo molto dal punto di vista di todoroki o anche bakogou non sarebbe male;quindi proporrei o una bakutodo/todobaku( sinceramente è quella che preferisco anche perché c'è ne sono davvero poche di FF della bakutodo/todobaku scritte bene)
Oppure anche una tododeku o una bakushima.
Ripeto, quella che mi piacerebbe di piú sarebbe proprio una bakutodo/todobaku!
Spero di esserti stata utile e grazie, grazie perché scrivi benissimo, non mi riferisco a questa storia ma anche alle altre! <3

14/04/19, ore 14:15

Ehilà! Mi sembra di non essere mai incappata in in te e nelle tue storie (perdonami se mi sbaglio, la mia memoria fa schifo gn) quindi mi presento: io sono EngelDreamer ma puoi chiamarmi Engel, piacere ^^
È da parecchio tempo che non entro qui su EFP e trovare una storia senza personaggi e senza pairing mi ha incuriosita, quindi ho deciso di leggerla e...complimenti! Per quanto sia breve mi è davvero piaciuta! Scrivi davvero bene, ed il tuo stile è semplice, fluido e riesce a far entrare il lettore nello stato d’animo del personaggio. Mi è davvero piaciuta l’atmosfera malinconica che hai descritto e mi sono davvero incuriosita, tanto che spero tu scriverai presto il seguito ahah
Passando a quello che hai scritto dell’angolo autrice: io nel personaggio misterioso ci ho rivisto tantissimo Bakugou (sarà che io me lo immagino così malinconico e riflessivo sotto la sua scorsa dura e orgogliosa *poi lo amo cof*) mentre come pairing ho immaginato la bakudeku (è la mia otp assoluta, li metto ovunque quindi ovvio che ci ho visto loro ahah) però ho immaginato loro anche perché Midoriya abita in un condominio, quindi calzava a pennello con quello che hai scritto tu, e, in più, loro nell’univero canonico hanno un legame così intenso e speciale nonostante all’inizio siano apparentemente divisi, che anche l’ultima frase “La luce di quello che fissa è spenta. Si aspettava fosse diversamente, forse?
Non lo sa. Ormai pare non sappia più niente.
A cominciare da quanto resta da vivere.
Senza … quella luce.” calza a pennello con loro due. Non so che ne pensi di questa ship e non so neanche se piace a i prossimi che recensiranno, ma penso che anche se non sceglierai loro leggerò comunque il continuo (ho solo un paio di notp che non riesco a leggere perché mi fanno male al cuore ahah quindi se non mi ritrovi è perché è stata scelta una di quelle due >.<)
Detto questo ti faccio ancora i complimenti!
A presto,
Engel